Skip to content

Lega dei Mercanti

Mi trovo a Ulgoth's Beard e non riesco ad andare su un'isola perchè mi mancano le mappe reperibili presso la Lega dei Mercanti di BG. Leggendo qua e là mi pare che il problema stia nel fatto che nel Bosco Ammantato ho ucciso un certo Aldeth, credo, e adesso non riesco in alcun modo ad entrare nell'edificio della Lega dei Mercanti per recuperare le mappe. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie.

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Non credo ci sia alcun problema.
    Devi prendere quelle mappe in un edificio nella zona NE di BG, la zona subito a nord della prima zona di BG in cui riesci ad andare.
  • morvanbrmorvanbr Member Posts: 46
    Pibaro, se ti riferisci all'edificio chiamato "Casa dei Conti della Lega dei Mercanti", io purtroppo non ho trovato alcun documento o mappa, pur avendola ripulita da cima a fondo. Spero di non dover rinunciare ad andare sull'isola. Non esiste un modo per aggirare il problema?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    [SPOILER]
    Si trova proprio lì al secondo piano.
    Per caso hai già ammazzato tutti?
    Perchè la mappa ce l'ha il capitano.
    Se lo hai ucciso e non hai preso la mappa potrebbe essere scomparsa.
    In tal caso non ti rimane che usare il CLUAConsole o EEKeeper.
    Non conosco il codice per il CLUAConsole, ma con EEKeeper è abbastanza facile prendersi la mappa.
    [/SPOILER]
  • morvanbrmorvanbr Member Posts: 46
    Sì, probabilmente è andata come dici: devo aver ucciso il comandante senza notare la mappa ed ora è scomparsa, non ce n'è traccia. Grazie, allora credo che quell'isola la farò quando rigiocherò dall'inizio.
Sign In or Register to comment.