Skip to content

Come si installano i mod?

jakalthe1jakalthe1 Member Posts: 9
edited April 2013 in Modding
Come da titolo avrei bisogno di sapere come installare i mod non ne ho la più pallida idea. Ringrazio sin da ora tutti :D
Post edited by Aedan on

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    La domanda è parecchio generica.
    In ogni caso nel sito da dove si scarica ogni mod c'è una sorta di guida.
    Io non sono un esperto di mod, ma tutti quelli che ho installato erano davvero semplici.
    Bastava far partire l'eseguibile del mod e rispondere alle domande (cioè dire quali parti del mod si vuole installare e quali no).
    Credo che l'unica difficoltà nasca dal voler installare più mod assieme. In tal caso conviene leggere le varie compatibilità tra mod....
    Però cerca di essere un pelino più specifico nella descrizione del tuo problema, magari potresti dire quali mod vorresti installare.
    FezwulfMetalloman
  • jakalthe1jakalthe1 Member Posts: 9
    Il mod che volevo aggiungere è "Beta" 38 Subraces for BG:EE - 0.87 - Updated - 3/11/2013, il problema è che non trovo la cartella che dice, il mio bgEE purtroppo è preso da steam e le uniche cartelle che trovo sono quelle dei salvattaggi e portrait, non so dovediavolo sia stato istallato il gioco.
    "Unrar the files into the 00766 folder, this will place the EXE file in the 00766 folder, and create a Subfolder called "Subrace". Make sure you have a copy of your DIALOG.TLK in the 00766 as well. Double-click the "setup-subrace.exe" file and then select "I" for install. Once completed you will need to put your DIALOG.TLK back into the appropriate LANG folder. "
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Ok, la domanda ora è chiara :)

    Se leggi tutto questo thread ci dovrebbe essere scritto come farlo funzionare con Steam.

    In ogni caso la directory di installazione dovrebbe essere qualcosa del genere: