Skip to content

Torment: Tide of Numenera Kickstart

2»

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    @Zeratul
    Hi hi hi.
    Qualcosa avevo comunque intuito (Fathom e Castoff's Labyrinth per esempio avevo già capito cos'erano), ma sei stato davvero chiarissimo.
    Chiper comunque non me lo sono inventato "Quanto più il labirinto crescerà in profondità, tanto più crescerà il numero di chiper per chi si avventura nei suoi meandri".

    Vabbè, mi avventurerò nei menadri del blog avendo qualche idea più chiara.
    Quando avrò raccolto un alto numero di domande ti evocherò nuovamente :D
    Tra le varie cose dovrò studiacchiarmi un po' il mondo del kickstarter perchè ancora non sono sicuro al 100% di poter comprare il gioco non avendo partecipato alla raccolta fondi iniziale o se potrò comprare il gioco, ma il mio Nameless Two (speravo si chiamasse così, non sono sicuro che Castoff mi piaccia come nome) sarà infinitamente più sfigato del tuo che hai donato due gozzilioni di dollari alla raccolta fondi.
    Probabilmente ci sarà un mr. Castoff Smith che ha donato cento gozzilioni di dollari per poter far si che il protagonista si chiami come lui!!!
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    @Pibaro

    Per prima cosa ti ringrazio, perchè in realtà hai trovato un refuso che stiamo correggendo proprio mentre stai leggendo il mio reply ;)

    Il gioco sicuramente potrai comprarlo senza problemi una volta uscito, l'unica cosa è che non avendo partecipato al Kickstarter non potrai ricevere nessuna "Pledge Rewards".

    Io ad esempio avevo il Corebook di Numenera e la Player's Guide.

    Purtroppo non esiste nessun Mr. Castoff , in realtà Castoff è l'equivalente di Nameless, infatti Cast - Off letteralmente è messo da parte, gettato via, rifiuto, rigettato, il protagonista si chiama cosi, perchè è il risultato dell'uso di un Numenera da parte del Changing God, ovvero una persona ha trovato un modo di vivere in eterno spostando la sua coscienza tra un involucro vivente e l'altro, una volta che però decide di cambiare involucro il Changing Gods non è al corrente che sta creando un rimasuglio: TU, il Castoff!

    L'unica differenza tra me e te nel gioco è che ho donato abbastanza da avere il lusso di creare un NPC da inserire nel gioco, ora dovrò solo pensare come creare e dove mettere questo NPC :D


    p.s. per quanto riguarda postare commenti sempre grazie alla tua domanda nei nuovi post che metteremo (in quelli vecchi non si può) inseriremo la possibilità di fare commenti, ma solo se sei un follower del nostro blog da due settimane (non si può cambiare questa funzionalità purtroppo)
Sign In or Register to comment.