Skip to content

Armi VORPAL

Allora ragazzi nel gioco (SAGA completa) dovrebbero esserci solo queste 3 armi vorpal:

1) Lama d'Argento

[SPOILER]www.gamebanshee.com/showshot.php?/b...silversword.jpg[/SPOILER]


2) Ascia Inflessibile

[SPOILER]www.gamebanshee.com/showshot.php?/b...eldingplus5.jpg[/SPOILER]


3) Distruttore

[SPOILER]www.gamebanshee.com/showshot.php?/b...avagerplus6.jpg[/SPOILER]


La domanda è questa: la Lama d'Argento è soggetta ad un TS per l'attacco vorpal, il Distruttore no, ma l'Ascia Inflessibile non riporta nulla al riguardo...mi pare di aver letto su di un forum:

[SPOILER]http://forum.multiplayer.it/showthread.php...dur-s-Gate-Saga[/SPOILER]

che proprio l'Ascia dell'Inflessibile invece concede un tiro-salvezza a -4...a me questo non risulta proprio (anche alla luce di quello che ho "spoilerato" proprio relativamente all'arma in questione)...voi che sapete dirmi?

Comments

  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited November 2013
    Confermo che quell'ascia concede un TS a -4 vs Paralisi/Morte per non essere decapitato.
    Ad ogni modo nella mia versione di BG2:EE questo TS viene riportato nella descrizione, però ci gioco in inglese.

    Presto verrà introdotta una nuova arma vorpal, disponibile per The Black Pits 2.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568

    Confermo che quell'ascia concede un TS a -4 vs Paralisi/Morte per non essere decapitato.
    Ad ogni modo nella mia versione di BG2:EE questo TS viene riportato nella descrizione, però ci gioco in inglese.

    Presto verrà introdotta una nuova arma vorpal, disponibile per The Black Pits 2.
    Solo ed esclusivamente per The Black Pits 2? Non potrà essere giocata nell'avventura "normale"?
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited November 2013
    Diciamo che è intesa per essere trovata ed usata in BP2, ma ovviamente ci sono molti modi per importarla nella campagna principale.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Cioè?
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited November 2013
    EEKeeper, importando un pg che la possieda in inventario (multiplayer), Near Infinity, CLUAConsole, ecc
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    edited January 2014
    Ok...credo che manterrò fedeltà all'Ascia Inflessibile! Basta che mi facciano uscire il gioco in italiano (almeno i testi anche senza dialoghi) per Natale ;) !!!

    Cambio di programma...credo che l'Ascia Inflessibile verrà probabilmente sostituita dal Mazzafrusto delle Ere...
    Post edited by Aiolos83 on
Sign In or Register to comment.