Skip to content

Quest degli npc

ciao a tutti, avrei una domandina da farvi... sono un vecchio giocare di bg2 , e da poco ho acquistato bg1 EE .
Ora, io ricordo che quando aiutavo un personaggio a completare le sue missioni, partivano vari dialoghi , in bg1 questa cosa non c'è? Ad esempio ho allagato la miniera di Yeslick, ma a lui mi pare gliene sia fregato più di tanto e nel diario non se ne parla , lo stesso vale per Kivan dopo aver affrontato i banditi...
è normale o sono bug della nuova versione?

Comments

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    In BG1 le interazioni tra PNG sono inferiori e più sporadiche. In generale tutta la saga di BG non brilla per i dialoghi nel gruppo, a differenza di saghe moderne come Mass Effect, tanto per fare un esempio.
  • DermotDermot Member Posts: 50
    La caratterizzazione dei personaggi non giocanti è uno degli aspetti più curati del secondo capitolo a dispetto della libertà d'azione e di esplorazione che si ritrova nel primo capitolo e che invece viene a mancare nel secondo. Quindi non ti preoccupare dei dialoghi nel primo capitolo che sono sporadici, ma costruisci un party equilibrato ed esplora le aree, come se fosse la prima partita. Ad esempio mi ricordo ancora quanto ci ho messo a ritrovare il capitano Brage di Nashkel nella mia prima partita..
Sign In or Register to comment.