Skip to content

Getting download info...

Ciao a tutti ragazzi.

Tornato in possesso del mio PC, ho voluto aprire BG per una nuova partita, all'avvio oltre al "tasto" Play...ne è apparso uno nuovo: quello relativo all'aggiornamento!

Ho cliccato subito lì per farlo però, ormai attendo da 4 ore, la schermata con la scritta che ho riportato nel titolo del Topic! Non riappare più l'opzione Play :( ! Che devo fare?

Grazie a tutti!

Comments

  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    @Pibaro‌ @Metalloman‌ @SpaceInvader‌ @Aedan‌ @Luthford‌ ...ragazzi ho lasciato tutta la notte il PC acceso ma niente! Ho disinstallato tutto e installato nuovamente il gioco, ma appena avvio il gioco, mi compare sempre la scritta "Getting..." :( ! Aiutatemi che devo fare?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    @Aiolos83‌
    Vediamo come posso aiutarti:
    Stai usando il client beamdog?
    Solitamente in quel caso a me basta chiudere il client (ma chiuderlo anche dalla barra delle applicazioni) e rilanciarlo.
    Evidentemente non è il tuo caso.
    Non è che qualche firewall ti blocca l'accesso alla porta?

    In alternativa (e credo sia la soluzione migliore) puoi provare ad installarlo tramite lo stand-alone installer invece del client beamdog.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Generalmente quando mi si bloccava su "getting download info" mettevo in pausa il download e poi lo facevo ripartire.
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    @Aiolos83‌
    io devo ancora reinstallarlo dopo il formattone ma ho accannato il client e scaricato le versioni stand alone.. per cui potrei anche io essere interessato al problema da te riscontrato
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Giusto per chiarire.
    Da che ricordo io, quando compare la scritta "Getting download info..." vuol dire che non ha finito di scaricare (o non ha iniziato a scaricare) un aggiornamento (o il programma intero), e non riesce a scaricarlo. E' normale in questo caso che non ti compaia il tasto play.
    Per questo concordo con @Metalloman‌ , anche io come prima cosa metto in pausa e lo faccio ripartire. se non hai questa possibilità, prova con le altre cose che ho scritto sopra.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Allora ho risolto nel seguente modo:

    ho preso il portatile di mia sorella (ha 2 mesi di vita e Windows 8), sono entrato nella mia mail, da lì ho scaricato dal link BeamDog il file "installer" (come feci quando comprai il gioco)...ho messo il tutto su una pennatta USB e ho inserito dalla cartella "data" i file che mancavano su mio PC! Ero spazientito quindi sul mio PC in precedenza avevo disinstallato il tutto, però re-installando il gioco, mi partiva subito la scritta del "famoso Download"...seguendo le indicazioni di @Pibaro‌ sono andato a vedere nella cartella del Programma...lì la cartella Data era vuota...non mi aveva proprio iniziato a scaricare niente! Però il perché mi sia successo questo non l'ho capito...quando acquistai il gioco partì tutto subito senza problema! Spero che non mi ricapiti con il prossimo aggiornamento e soprattutto non mi accada con BG2EE (quando uscirà in italiano)!
Sign In or Register to comment.