Skip to content

VORREI ACQUISTARE IL GIOCO

NunzioNunzio Member Posts: 3
edited February 2015 in Off Topic
Ciao a tutti ho da poco conosciuto questo bel gioco da un mio amico e vorrei acquistarlo si puo acquistare e scaricare direttamente on line perche ho il lettore cd del pc fuori uso e cosa più importante di tutte esiste una versione in italiano ? Perchè il mio amico ci gioca in inglese ma per me sarebbe davvero proibitivo visto che non lo parlo grazie a tutti

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Ciao Nunzio,
    Benvenuto nel forum.
    Di quale gioco parli?
    Baldur's Gate?
    Baldur's Gate 2?
    Icewind Dale?
    Baldur's Gate è disponibile in italiano (solo nella parte testuale); Baldur's Gate 2 NON è disponibile in italiano; Icewind Dale è disponibile in italiano (sia audio sia testi).
    Tutti e tre questi titoli possono essere scaricati dopo averli acquistati qui: http://www.beamdog.com/
  • NunzioNunzio Member Posts: 3
    parlavo di baldur's gate 2
    però stavo sfogliando un pò il forum e ho visto che c'è scritto negli annunci ufficiali che sono al 60% della traduzione speriamo bene
    Ma la parte testuale di baldur's gate è completa?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited February 2015
    @Nunzio
    Confermo che Baldur's Gate: Enhanced Edition ha TUTTI i testi di gioco disponibili in italiano. La traduzione è stata curata da Gli Allegri Buffoni, team di cui faccio parte :)
    Per Baldur's Gate 2, occorre aspettare.
    Consiglio pure Icewind Dale: Enhanced Edition: molto curato, ha anche l'audio in italiano.
  • NunzioNunzio Member Posts: 3
    ok grazie allora comincio da baldur's gate sperando che nel tempo che lo finisco esca la versione italiana del 2 ciao a prestoooo!!!!!!!!!!!
Sign In or Register to comment.