Skip to content

Neera Romance

Salve a tutti volevo togliermi una curiosità io ora ho reclutato Neera nel gruppo e vorrei iniziare la romance con lei ma se ad esempio la mando via e dopo la faccio ritornare la romance si interrompe?

Comments

  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    Se non sbaglio c'è un limite di tempo in cui puoi tenere congedato il tuo amato oltre cui la romance si interrompe, ma non ricordo quanto.
    2 giorni?
  • SaulerSauler Member Posts: 100
    edited June 2015
    Non ne sono tanto sicuro.. io sto giocando BG2:EE al momento e se i pg nuovi come neera funzionano come per BG:EE è probabile che si interrompa. Non so se dipende da romance a romance, ma io facendo la romance con Jaheira in BG2:EE se la mando via dopo essere arrivato a metà della sua romance lei si congeda e la romance si interrompe(la variabile globale arriva direttamente a 3, e ciò vuol dire che si interrompe, mentre se sta a 1 vuol dire che sta ancora avanzando), inoltre se la mandi via per una seconda volta non torna più addirittura xD.. quindi boh io non rischierei. Ma magari Neera ha altre variabili e forse è più permissiva.. prova a controllare su EEkeeper se la variabile romanceneera cambia se la mandi via.
Sign In or Register to comment.