Skip to content

Richiesta aiuto per Modificare PG

spina555spina555 Member Posts: 75
Scusate c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano per fare un cambiamento sul pg che ho creato con eeKeeper, a me non è riuscito nemmeno farlo partire :(?
Ho creato un berserk che vorrei biclassare a mago per importarlo in bg2, ma ho notato che il berserk ha delle restrizioni per quanto riguarda l'apprendimento delle abilità delle armi.
Pertanto chiedo se qualche buon anima mi può modificare la classe in guerriero puro.
Per cercare di creare il pg che volvevo ho creato e riiniziato una miriade di volte il gioco, vi prego non mi fate riiniziare il gioco.
Grazie
Post edited by spina555 on

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Fammi capire, il tuo unico obiettivo è creare un PG da esportare per poi importarlo in una nuova partita di BG2?
    In questo caso basta che ricrei in BG:EE un Guerriero così come ti serve, dopo di che avvii la partita e ne aumenti il livello nel gioco modificandone i PX, col comando da console C:SetCurrentXP("[Numero]"). :smile:
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    mmm non credo di aver capito :( cmq dopo provo.
    Grazie
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    edited November 2015
    Ciò che ho scritto va con la premessa che devi prima abilitare i comandi da console, come spiegato in questa discussione:
    https://forums.beamdog.com/discussion/8317/general-bgee-customization/p1

    Tra l'altro, nella stessa discussione si spiega anche come modificare i PX del personaggio.
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    grazie, delle delucidazioni. cmq alla fine sono riuscito ad avviare keeper :smiley:
    Davide
Sign In or Register to comment.