Skip to content

Problema miniere Nashkel (probabile bug)

Ciao a tutti!
Ho appena terminato la missione nelle miniere di Nashkel uccidendo Mulahey.
Ora quando tento di uscire dalle miniere, mi ritrovo tre guardie davanti all'uscita: due dei png riescono a passare e tre restano "intrappolati" dietro le guardie. Non so se sia normale, perchè se cambio disposizione alla squadra, a volte ne passano due, a volte tre.
E' successo a qualcuno? Posso rimediare con qualche patch oppure ho dimenticato di fare qualcosa in miniera?

Grazie in anticipo! :)

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Stai cercando di uscire da dove sei entrato, ripercorrendo all'indietro tutte le miniere, se ho capito bene.
    Puoi invece uscire dallo stesso livello da cui entravi nel covo di Mulahey, basta che parti dalla parte al centro a sinistra, segui la strada tra roccia e acqua con un arco che va verso l'alto e torna al centro, ma nella parte destra della mappa (non so se mi sono spiegato). Lì se passi il mouse vedrai l'uscita, che ti porta in un'altra area.
    Se proprio vuoi uscire dall'ingresso, puoi selezionare i personaggi bloccati, spostare il puntatore del mouse dove stanno gli altri, e premere Ctrl+g (se ricordo bene), per farli comparire dove si trova il mouse. Prima di fare questo, devi aver attivato i cheat.
    Per esempio è spiegato in questa discussione https://forums.beamdog.com/discussion/8154/cluaconsoleini-file-help
Sign In or Register to comment.