Skip to content

Traduzione BGII Enhanced Edition

spina555spina555 Member Posts: 75
Salve a tutti, volevo sapere se era possibile scaricare o acquistare o in qualche modo tradurre BG2 perché se l'interfaccia è solo in inglese e non è possibile fare in altro modo sono costretto a non poterci giocare :(
Post edited by Davide on
«134

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Se ti riferisci a BG2EE, al momento NON è ancora disponibile in italiano. L'Italian Team ha ultimato i lavori di traduzione e la localizzazione diventerà disponibile al rilascio della prossima patch.
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    mi son letto un po' di post, aspetterò. grazie per la dritta
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Prego :)
  • FenopiuFenopiu Member Posts: 24
    Novità sull'uscita della prossima patch? :smile:
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Fenopiu said:

    Novità sull'uscita della prossima patch? :smile:

    Pare di no :(
  • arkantusarkantus Member Posts: 48
    visto che hanno rimandato l'uscita dell'espansione del primo BG, rilasceranno per le feste la patch per BG2(con la localizzazione in italiano) ?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    No.
    Le prossime patch per BGEE e BG2EE verranno rilasciate quando l'espansione sarà disponibile sul mercato.
  • arkantusarkantus Member Posts: 48
    grazie
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Aedan said:

    No.
    Le prossime patch per BGEE e BG2EE verranno rilasciate quando l'espansione sarà disponibile sul mercato.

    Sigh :(
  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    uff....
  • FenopiuFenopiu Member Posts: 24
    Un'attesa snervante per avere la localizzazione già pronta da Giugno... ormai è un parto! XD
    spina555
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Fenopiu said:

    Un'attesa snervante per avere la localizzazione già pronta da Giugno... ormai è un parto! XD

    Magari fosse un parto: Marzo sarebbe la data del rilascio a questo punto! Temo si andrà ancora oltre invece...
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    BlackLinx said:

    Fenopiu said:

    Un'attesa snervante per avere la localizzazione già pronta da Giugno... ormai è un parto! XD

    Magari fosse un parto: Marzo sarebbe la data del rilascio a questo punto! Temo si andrà ancora oltre invece...
    Il peggio è che dopo tutto questo tempo bg2 dopo la patch avrà i nuovi contenuti (classe sciamano e nuovi incantesimi) in inglese. Non sarà moltissimo ma avrebbero potuto benissimo far tradurre anche questo.
    Ho chiesto informazioni nel thread principale quando hanno fatto le live ma non mi hanno mai risposto.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Daevelon said:

    BlackLinx said:

    Fenopiu said:

    Un'attesa snervante per avere la localizzazione già pronta da Giugno... ormai è un parto! XD

    Magari fosse un parto: Marzo sarebbe la data del rilascio a questo punto! Temo si andrà ancora oltre invece...
    Il peggio è che dopo tutto questo tempo bg2 dopo la patch avrà i nuovi contenuti (classe sciamano e nuovi incantesimi) in inglese. Non sarà moltissimo ma avrebbero potuto benissimo far tradurre anche questo.
    Ho chiesto informazioni nel thread principale quando hanno fatto le live ma non mi hanno mai risposto.
    Ma spero e presumo che saranno tradotte nel frattempo, o no? Sarebbe un peccato, ma non mi stupirei. Comunque il lavoro che hanno fatto tutte le parti coinvolte è fantastico fino ad oggi, questo non si discute.
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    Attendiamo fiduciosi, secondo me non ci deluderanno!!! :smiley:
    immagino che ipotetiche date ancora non ce ne siano, giusto?
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    spina555 said:

    Attendiamo fiduciosi, secondo me non ci deluderanno!!! :smiley:
    immagino che ipotetiche date ancora non ce ne siano, giusto?

    Fino ad ora hanno la bocca cucita (anche se si capisce che hanno in mente una data precisa).
    Sono maestri nell'usare termini vaghi:D:D:D
  • improbabileimprobabile Member, Translator (NDA) Posts: 195
    edited March 2016
    Ho appena installato la patch 2 ( da steam), ma della traduzione italiana non c'è traccia. Che succede?
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited March 2016
    @improbabile succede che è tutt'oggi che ne parlano qua:
    https://forums.beamdog.com/discussion/22902/baldurs-gate-2-ee-italian-team/p8
    ergo, non è ancora uscita
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @improbabile
    Amico mio, la traduzione non c'è :(
  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    Beamdog We accidentally left out the Italian translation in yesterday's update. Completely our fault, and we apologize. The Italian translation will be included in the next update on April 14.
    KrudarMatronaCloBlackLinx
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Buongiorno a tutti! É stato confermato il rilascio della patch per domani con la traduzione?
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605

    Buongiorno a tutti! É stato confermato il rilascio della patch per domani con la traduzione?

    io non riesco a trovare neanche la conferma che avverrà una patch domani...
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Benissimo...:)
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Ma é uscita la patch con la traduzione?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @corvorosso610
    E' uscita ieri per le versioni Beamdog.
    Per Steam e GOG, come sempre accade con qualsiasi gioco, occorre qualche giorno di più.
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Ho scaricato la patch e ho visto finalmente l'italiano tra le lingue. Solo che la traduzione é la stessa dell'edizione originale. Hanno tradotto solo i nuovi contenuti? O forse é un problema di compatibilità dato che prima della patch 2 avevo installato il mod che traduceva i vecchi contenuti?
  • Stefano1993Stefano1993 Member Posts: 29
    per i poveri disgraziati che hanno il game in versione dvd non si sa niente sugli aggiornamenti?
  • KrudarKrudar Member Posts: 95

    per i poveri disgraziati che hanno il game in versione dvd non si sa niente sugli aggiornamenti?

    Che siamo nel 2016, la maggior parte dei pc che escono sono senza lettore dvd :D
    StoneAngel
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited April 2016

    per i poveri disgraziati che hanno il game in versione dvd non si sa niente sugli aggiornamenti?

    Ciao Stefano. Purtroppo, per il momento, non è previsto nessun aggiornamento per le versioni DVD, cosa che non approvo.
    Secondo me, occorre scrivere le dovute rimostranze sia a Beamdog sia a Deep Silver tramite gli appositi canali.
  • Stefano1993Stefano1993 Member Posts: 29
    Che delusione :(

    Che i pc escono senza lettore cd penso abbia poco a che vedere con il problema in questione...cioè se lo scordano che io spendo altri soldi per comprare lo stesso identico gioco che già possiedo solo per gli aggiornamenti
    gorgonzola
Sign In or Register to comment.