Skip to content

Oggetti in BG2EE aumento intelligenza | LA TORRE DELL'INGANNO [RISOLTO]

WonderpaulWonderpaul Member Posts: 32
Ciao a tutti.
Ho tre domande:
1) So che in TOB c'è una pietra che ti aumenta l'intelligenza, dove si trova perchè non mi ricordo più, (mi servirebbe perchè senno nessuno dei miei PG può usare lo spadone lama del crepuscolo, e cavolo è un vero peccato.
2) Dove si trova l'opzione i personaggi non si lamentano mai del gruppo? se esiste.
3) Non è possibile ripete la machcina di lum il folle per aumentare l'intellligenza a più di una sola volta vero?

Grazie mille a tutti.

N.B.
Se c'è qualche altro oggetto che non conosco che può aumentare l'intelligenza ditemi pure perfavore grazie
Post edited by Wonderpaul on

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    edited August 2015
    Spostata la discussione nella sezione appropriata.

    @Wonderpaul Non mi è chiaro, forse dato il titolo della discussione hai risolto i tuoi dubbi?
  • spina555spina555 Member Posts: 75

    Ciao a tutti.

    3) Non è possibile ripete la machcina di lum il folle per aumentare l'intellligenza a più di una sola volta vero?

    Grazie mille a tutti.

    N.B.
    Se c'è qualche altro oggetto che non conosco che può aumentare l'intelligenza ditemi pure perfavore grazie

    per quanto ho potuto constatare la macchina di lum, se utilizzata correttamente aumenta di un punto ogni statistisca. e mi sembra di ricordare anche un 5 o 10% in più di resistenza alla magia
  • Stefano1993Stefano1993 Member Posts: 29
    edited May 2016
    La pietra +1 all'intelligenza la vende lazarus librarus mi sembra...o forse il locandiere, ma comunque di sicuro uno dei due all'interno di saradush

    che intendi che i personaggi non si lamentano mai del gruppo? nel senso che litigano tra di loro, o che si lagnano della reputazione alta o bassa? in entrambi i casi, escludendo i mod, non c'è un opzione per questo

    La macchina di lum il folle funziona una volta sola per caratteristica (ovviamente)

Sign In or Register to comment.