Skip to content

Piccole meteore di melf

Spero che qualcuno possa aiutarmi che sto uscendo pazzo.
Ho fatto castare alla signorina Aerie le piccole meteore di Melf, ora succede che mi ritrovo Aerie con questa magia negli slot veloci e non riesco a farle usare altre armi perchè ogni volta mi dice "Arma magica in uso".
Mi ritrovo due slot veloci delle armi con ben 7 scroll da castare e non riesco a levarle....dove sbaglio?

Grazie

Comments

  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    chiarisco meglio, queste meteore si vedono solo negli slot veloci delle armi, ovvero dove prima c'erano la fionda e il bastone
  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864
    Quello che succede è normale, l'incantesimo da un numero di meteore proporzionale al livello del mago, 1 per livello, e fino a quando non sono state usate tutte sono quelle le tue armi. Esaurite le meteore le armi normali torneranno negli slots.
    Approfittane, ne lanci 5 per round (10 se sotto velocità potenziata, l'attacco turbinante del mago con un incantesimo di livello 3..... ), +5 thaco, danno normale + danno elementale (utilissimo per interrompere i maghi avversari).
    Considera che Aerie con la fionda ha 1 attacco per round :wink:
  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864
    Ancora un paio di cose.
    Essendo armi con thaco +5 colpiscono i demilich, i golem e vampiri più potenti e praticamente ogni nemico immune ad armi al di sotto di un certo incantamento.
    Considerando che ne crei un bel numero, fino ad un massimo di 20, con un singolo incantesimo di terzo livello, sono un bell'investimento. Se le usi bene, non con un mago di basso livello contro un nemico dalla classe armatura straordinaria, visto che anche con il bonus di +5 alla thaco mancherà un sacco di attacchi, sono probabilmente l'incantesimo che fa più danni del livello.
  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    @gorgonzola Intanto ti ringrazio ancora una volta che mi hai risposto:-)
    In effetti poi ho deciso di consumare tutte quelle meteore e poi le armi son ritornate. Non me lo ricordavo questo particolare....e non sapevo nemmeno che fosse così conveniente usarle.
    Grazie ancora!

    w.
Sign In or Register to comment.