Skip to content

Multiplayer?

SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
Ciao a tutti :)
Era da un po' che non frequentavo il forum, ma vedo che i veterani sono quasi tutti ancora piuttosto attivi.

Non trovando il thread sul multiplayer ve lo chiedo qui: qualcuno di voi sarebbe interessato a giocare insieme?

Per esperienza so che più si è, più diventa difficile organizzarsi. Quindi pensavo ad un gruppo in cui basti essere minimo 3 attivi per poter giocare, proseguendo quindi con la storia e muovendo anche i personaggi dei giocatori mancanti (i quali potranno tranquillamente riutilizzarli appena presenti).

Idealmente non ho in mente alcun tipo di restrizione su classi, mods da usare o altro che mi venga in mente.
Forse con l'eccezione che la difficoltà dovrebbe essere almeno Core o più difficile.

Fatemi sapere!

Shutout to @Luthford
Post edited by SpaceInvader on
Luthford

Comments

  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited September 2016
    quanto tempo XD bella Fra!
    l'ultima volta che giocavamo dovevo imbarcamenarmi tra palestra e lavoro. Sto mese la palestra non c'è ma si è aggiunta alla lista degli impegni un piccolo ciccione di quasi 4 mesi (battesimo a metà mese incluso).. per carità non ho appeso mouse e tastiera al chiodo e l'idea mi stuzzica assai. Ricordo del thread multi, se facciamo una mega evocazione può darsi che qualcuno risponderà alla chiamata..
    SpaceInvader
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Ahhhh!!! Congratulazioni!!!

    Ovviamente vediamo con che frequenza riusciamo a trovarci prima di decidere se sia fattibile o meno :grin:
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    @gorgonzola @Buttercheese vi andrebbe?
    Per me possiamo anche invitare stranieri nel gruppo :3

    @Erg nei secoli in cui sono mancato hai per caso deciso di installare l'EE?
  • ButtercheeseButtercheese Member Posts: 3,766
    English or German, please ...
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited September 2016
    @Buttercheese Achso! Ich dachte, dass du Italiener bist! o.O
  • ButtercheeseButtercheese Member Posts: 3,766
    Ne, ich bin deutsch. Was gibt's denn?
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Nix besonderes, ich suche ein paar Leute mitzuspielen
  • ButtercheeseButtercheese Member Posts: 3,766
    Sorry, da bin ich aktuell zu busy für :/
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Kein Ding!
  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864
    @SpaceInvader per ora non riesco ancora a far girare EE sul notebook che uso per giocare, ma la voglia c'è, eccome!
    Appena risolvo posto qui.
    SpaceInvader
Sign In or Register to comment.