Skip to content

Druido Mutaforma buggato?

Provando Cernd ho notato che nel trasformarsi in Licantropo Maggiore non ottiene i bonus che dovrebbe invece avere:

Solo Forza a 21 e la Destrezza a 20 si colorano di VERDE...la Costituzione gli rimane a 13 (in bianco) invece che 25! Sapete il perché?

Comments

  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    Credo che sia una delle ultime modifiche della patch. A mio parere pessima modifica... Sta diventando il peggiore kit quando poteva essere bellissimo...
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Si è scelto di indebolire un kit già povero secondo me...
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864
    edited September 2016
    @Aiolos83 Ho dato la mia risposta nell'altro topic che hai aperto.
    E comunque non è una modifica dell'ultima patch, è così fin dal 2012 ed è una cosa voluta come ho spiegato nell'altro topic.

    Ti ricordo, o ti informo se non lo sai, che è espressamente vietato dalle regole del forum porre la stessa domanda in 2 topic contemporaneamente.
    Oltre ad essere vietato ( e far rispettare il regolamento è compito dei moderatori e non certo mio ) è anche abbastanza fastidioso per chi legge o partecipa alle discussioni avere lo stesso argomento trattato in più topic e dover saltare da uno all'altro per vedere cosa è stato scritto.
    Se in futuro eviterai di farlo ancora te ne sarò grato, e lo dico senza alcun rancore nei tuoi confronti o desiderio di far polemica.

    Grazie, gorgonzola.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Certamente ci mancherebbe...ho dato appositamente il nome a questo Topic proprio perché venisse data risposta su questo tema in particolare e nulla più
Sign In or Register to comment.