Skip to content

Mac App Store Traduzione Italiana

Ciao a tutti, purtroppo credo di essere uno dei pochi che ha deciso di comprare il gioco dal Mac App Store. Ora il problema è che sia su Steam che su Beamdog sono state rilasciate patch per giocare con i testi in italiano.
Su Mac App Store questo aggiornamento non esiste.
Uscirà mai o sono costretto a comprare di nuovo il gioco? (cosa che comunque non farò mai a prezzo pieno dato che ho già speso gli stessi soldi.)

Comments

  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    edited October 2017
    I testi in italiano finora rilasciati sono catastrofici, tranne che nella versione 2.4 iOS.

    A dicembre tutte le piattaforme passeranno alla versione 2.5. E sarà l'inizio di una nuova epoca.
  • IlarioIlario Member Posts: 5
    edited October 2017
    Sul Mac App Store l'ultima versione disponibile è la 1.3
    Su iOS invece le traduzioni in italiano ci sono.. ma mi sembra assurdo che non sia stato rilasciato un aggiornamento anche per il Mac App Store, praticamente l'unico posto in cui l'italiano non c'è.
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    Sicuro? Anche Android credo sia ancora 1.3.
  • IlarioIlario Member Posts: 5
    Dall'iPhone potrei scaricare la versione 2.4.71 dove è presente la trad in ita. Da Android non lo so. Da Mac App Store la versione 1.3 quindi decisamente indietro...
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    È così per tutte le nazioni. Sei fortunato ad aver comprato il gioco a ridosso dell'aggiornamento. Basta guardare le recensioni di chi l'ha comprato al dayone.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Se il problema è solo la lingua, credo che @Aedan ti possa linkare il file dialog.tlk in aggiornamento (così lo testi pure) in italiano.
    Lo metti al posto di quello inglese e avrai il gioco in italiano
    Ilario
  • IlarioIlario Member Posts: 5
    Magari, sarei felice di testare il file ... comunque non l'ho comprato ora ma quasi due anni fa. Diciamo che in questi giorni l'ho riaperto sperando di trovare qualche aggiornamento ma niente...
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Prova a vedere se il link in fondo a questo messaggio va bene
    https://forums.beamdog.com/discussion/comment/904857/#Comment_904857
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    Aedan è Neutrale Buono.
    Io Legale Malvagio non condividerei il tlk per non rischiare violare l'NDA.
    AedanDavide
  • IlarioIlario Member Posts: 5
    Funziona! Grazie mille :)
    AedanPibaro
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Non dimenticarti che quel file era condiviso per essere testato, quindi se trovi errori segnalai nell'apposito thread
    rede9
  • _Luke__Luke_ Member, Mobile Tester Posts: 1,535
    rede9 said:

    A dicembre tutte le piattaforme passeranno alla versione 2.5. E sarà l'inizio di una nuova epoca.

    Come fai a sapere che la versione 2.5 arriverà a dicembre?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    E' una sua previsione, credo.
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    edited October 2017
    Luke93 said:

    rede9 said:

    A dicembre tutte le piattaforme passeranno alla versione 2.5. E sarà l'inizio di una nuova epoca.

    Come fai a sapere che la versione 2.5 arriverà a dicembre?
    L'ho chiesta a Babbo Natale e ho un buon presentimento.
    selven
  • dyddyd Member Posts: 1
    Ciao a tutti sapete quando sarà disponibile la versione con le traduzioni in italiano per android?
  • _Luke__Luke_ Member, Mobile Tester Posts: 1,535
    edited December 2017
    dyd said:

    Ciao a tutti sapete quando sarà disponibile la versione con le traduzioni in italiano per android?

    Probabilmente metà gennaio 2018.... In ogni caso, presto saranno disponibili le istruzioni per accedere alla versione beta del prossimo aggiornamento (che avrà con sé la traduzione in italiano)
  • _Luke__Luke_ Member, Mobile Tester Posts: 1,535
    rede9 said:

    Luke93 said:

    rede9 said:

    A dicembre tutte le piattaforme passeranno alla versione 2.5. E sarà l'inizio di una nuova epoca.

    Come fai a sapere che la versione 2.5 arriverà a dicembre?
    L'ho chiesta a Babbo Natale e ho un buon presentimento.
    Dobbiamo accontentarci della beta :) .....
    rede9
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    dyd said:

    Ciao a tutti sapete quando sarà disponibile la versione con le traduzioni in italiano per android?

    La prossima settimana se partecipi alla beta.
    _Luke_
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    dyd said:

    Ciao a tutti sapete quando sarà disponibile la versione con le traduzioni in italiano per android?

    Oggi.
Sign In or Register to comment.