Skip to content

NWN:EE - Quali sono i modulo o PW che vi piacerebbe riprodurre di nuovo in NWN:EE ?

C'e qualche modulo preferito che conoscete e vi piacerebbe riprodurre? io di PW c'e ne uno bastato su Ravenloft che si chiama "Ravenloft:Prisoner of the mist" se non sbaglio e ancora oggi attivo e vanta di innumerevoli contenuti ed espansioni ecco il link.

nwnravenloft.com/

E ditemi... che PW o moduli avete giocato e vi piacerebbe riprodurre in NWN:EE ?

Comments

  • FiastraFiastra Member Posts: 33
    edited November 2017
  • metagamermetagamer Member Posts: 26
    Lande di Faerun passerà a EE, se può interessare saperlo ;)

    Forgotten Realms, Sword Coast
    http://nwnlandedifaerun.forumfree.it/
  • RifleLeroyRifleLeroy Member Posts: 77
    che domande ,quello che gestisco :D
    Però beamdog dovrà fare un bel lavoro per convincermi a passare alla EE,il fatto che abbia rimesso in piedi il server per l'autenticazione e la lista server,per ora non giustifica assolutamente la spesa di 20u$d per un gioco pur sempre vecchio di 15 anni.
  • HunterRayder93HunterRayder93 Member Posts: 266

    che domande ,quello che gestisco :D
    Però beamdog dovrà fare un bel lavoro per convincermi a passare alla EE,il fatto che abbia rimesso in piedi il server per l'autenticazione e la lista server,per ora non giustifica assolutamente la spesa di 20u$d per un gioco pur sempre vecchio di 15 anni.

    Pultroppo si stanno creando divers idibattiti su cosa implementare o meno, per chi unque fosse interessato c'e la Trello Board per votare i nuovi contenuti:

    https://trello.com/b/Lb79bbgy/neverwinter-nights-input

    Qui invece c'e la Road map dei contenuti attualmente in sviluppo (sembrerebbe):

    https://trello.com/b/K0C0i8wF/neverwinter-nights-enhanced-edition

    Tornando in argomento ci sono un sacco di PW in gioco. la lista e davvero lunga...sto pensando di prendermi dopo natale la Deluxe...per provare anche i moduli che non ho mai potuto provare...eppure...non sò sono un pò indeciso.
  • RifleLeroyRifleLeroy Member Posts: 77
    edited December 2017

    che domande ,quello che gestisco :D
    Però beamdog dovrà fare un bel lavoro per convincermi a passare alla EE,il fatto che abbia rimesso in piedi il server per l'autenticazione e la lista server,per ora non giustifica assolutamente la spesa di 20u$d per un gioco pur sempre vecchio di 15 anni.

    Pultroppo si stanno creando divers idibattiti su cosa implementare o meno, per chi unque fosse interessato c'e la Trello Board per votare i nuovi contenuti:

    https://trello.com/b/Lb79bbgy/neverwinter-nights-input

    Qui invece c'e la Road map dei contenuti attualmente in sviluppo (sembrerebbe):

    https://trello.com/b/K0C0i8wF/neverwinter-nights-enhanced-edition

    Tornando in argomento ci sono un sacco di PW in gioco. la lista e davvero lunga...sto pensando di prendermi dopo natale la Deluxe...per provare anche i moduli che non ho mai potuto provare...eppure...non sò sono un pò indeciso.
    Sto attivamente seguendo le discussioni e i voti sulla piattaforma di trello.
    Ho votato più cose,ma la precedenza secondo me va a rendere molte feat e lo spell book meno hardcoded.
    Vedo che però nelle note del diario hanno scritto che per ora in vantaggio c'è il lavoro sul rifacimento dei modelli.
    Shadooow ha anche scritto che non tutto della patch 1.71 troverà spazio nella EE. Per ora non ci sono le 2 nuove classi di prestigio che lui aveva sbloccato. Ed è anche per questo che al contrario di molti altri non ho,per ora, lo stesso entusiasmo verso la EE.

    Non sono critico e basta,alcune cose vanno bene,ma bisogna fare di più,molto di più. Nascondersi dietro la scusa "questo lavoro richiede troppe risorse" non va bene,questo è il mercato se provi a vendermi un prodotto,che io fra l'altro conosco benissimo, non al 100% non te lo compro.
    E male fa l'approccio fideistico della community verso questo progetto.
    Post edited by RifleLeroy on
  • HunterRayder93HunterRayder93 Member Posts: 266

    che domande ,quello che gestisco :D
    Però beamdog dovrà fare un bel lavoro per convincermi a passare alla EE,il fatto che abbia rimesso in piedi il server per l'autenticazione e la lista server,per ora non giustifica assolutamente la spesa di 20u$d per un gioco pur sempre vecchio di 15 anni.

    Pultroppo si stanno creando divers idibattiti su cosa implementare o meno, per chi unque fosse interessato c'e la Trello Board per votare i nuovi contenuti:

    https://trello.com/b/Lb79bbgy/neverwinter-nights-input

    Qui invece c'e la Road map dei contenuti attualmente in sviluppo (sembrerebbe):

    https://trello.com/b/K0C0i8wF/neverwinter-nights-enhanced-edition

    Tornando in argomento ci sono un sacco di PW in gioco. la lista e davvero lunga...sto pensando di prendermi dopo natale la Deluxe...per provare anche i moduli che non ho mai potuto provare...eppure...non sò sono un pò indeciso.
    Sto attivamente seguendo le discussioni e i voti sulla piattaforma di trello.
    Ho votato più cose,ma la precedenza secondo me va a rendere molte feat e lo spell book meno hardcoded.
    Vedo che però nelle note del diario hanno scritto che per ora in vantaggio c'è il lavoro sul rifacimento dei modelli.
    Shadooow ha anche scritto che non tutto della patch 1.71 troverà spazio nella EE. Per ora non ci sono le 2 nuove classi di prestigio che lui aveva sbloccato. Ed è anche per questo che al contrario di molti altri non ho,per ora, lo stesso entusiasmo verso la EE.

    Non sono critico e basta,alcune cose vanno bene,ma bisogna fare di più,molto di più. Nascondersi dietro la scusa "questo lavoro richiede troppe risorse" non va bene,questo è il mercato se provi a vendermi un prodotto,che io fra l'altro conosco benissimo, non al 100% non te lo compro.
    E male fa l'approccio fideistico della community verso questo progetto.
    Sono pienamente d'accordo col tuo punto di vista, e come tè seguo e monitorizzo il forum e la Triello Board imput per nuovi aggiornamenti, il vero problema e al momento così come d'ora molti hanno detto questa EE e più un fix di bug e riappertura del serve multy, di davvero concreto e nuovo non c'e nulla, si ci sono nuove opzioni grafiche...ma non migiorano il gioco.

    Continuano a dire di non voler modificare l'OC e i moduli premium...eppure in molti lo chiedono, su quell'argomento io sono in parte d'accordo, l'OC mi ricordo era molto difficile nei capitoli finale se giocato in solo, ma il vero problema e che quello che vogliono tutti e che voglio anche io e di implementare le modifiche ai seguaci di HoTU a tutte le campagne ufficiali e moduli premium, per avere un equilibrio di contenuto su tutto, ma questa e solo la punta dell'Iceberg ci sono parecchie cose che tutti stanno discutendo e chiedendo,

    anche io penso che la scusa "ci vogliono troppi soldi" non regge, e una frase sciocca e ridicola, ogni sviluppo di qualsiasi gioco o cosa al mondo c'e bisogno di fondi,qusndo sento dire una frase del genere da un giocatore, mi viene ormai il nervoso perchè dimostra di non voler cambiare nulla inventando scuse e dicenda "non lo faranno mai" perdendo fiducia negli sviluppatori, ragionare così e sbagliato, dovremmo essere noi i primi a incitare i programmatori a migliorare il gioco, poi sta a loro se farlo o meno.

    Per questo sto ancora pensando se comprare il gioco o meno, ci sono troppi dubbi,pretese e obbiettivi, ma in 3 settimano di tutto ciò vedo poco...ora siamo a natale e per un pò non vedremmo molto di ciò che potrà accadere...spero solo almeno che hanno intenzione di lavorarci fino a metà dal prossimo anno, sperando che migliorino il gioco.

    Ha e un altra cosa....andiamo sta storia della compatibilità coi moduli non regge per mè, da parte degli sviluppatori dire una frase del genere e aver paura di sbagliare o fare passi falzi, spero vivamente che ci ripensano e che le votazioni nella triello board imput servano a fargli capire ciò che vogliamo.
  • SitkaSitka Member Posts: 6
    Siccome non è durato molto probabilmente nessuno di voi c'è passato, ma sto lavorando per riportare alla luce Imperium, server full action su cui però sto lavorando per renderlo un po' più "role-oriented", anche grazie all'esperienza di Skyrim e Dark Souls che ho potuto fare in questi anni di pausa ^^
    L'unica perplessità che ho ancora riguarda la gestione delle modifiche alle caratteristiche, fin'ora mi appoggiavo a Leto che non so se verrà ancora supportato, nel frattempo sto cercando di capire se e come si possa fare per scriptare tutto all'interno del gioco.
Sign In or Register to comment.