Skip to content

Problema Bosco Ammantato (SPOILER)

Buonasera a tutti,
Vi presento il mio problema. Dopo aver ripulito la tenda di Tazog, all'accampamento dei banditi, ed aver recuperato le lettere dal baule, per proseguire nella trama, se ho capito bene, bisogna muovere ai diversi livelli del bosco ammantato. Il problema è che l'unica location che mi appare sulla mappa è il primo bosco ammantato (quello con la capanna al centro della mappa per intenderci). Ho provato a proseguire in tutti i modi, da tutte le direzioni, ed ho già esplorato tutte le location esplorabili e completato quasi tutte le missioni secondarie della storia, ma niente, le location successive non mi appaiono sulla mappa. Non riesco a capire se ho sbagliato qualcosa o se si tratta di un bug. Sareste così gentili da suggerirmi una soluzione in entrambi i casi?
Grazie!

Comments

  • The user and all related content has been deleted.
  • albarathalbarath Member Posts: 2
    Shandaxx said:

    Ciao albarath,

    Potresti caricare il tuo salvataggio più recente ?

    Un'altra possibilità è usare la 'Console CLUA' e teletrasportarsi su
    qualsiasi mappa che si desidera.

    Il comando nella console CLUA per teletrasportarsi al primo bosco ammantato è:

    C:MoveToArea("AR2200")

    Grazie Shandaxx!
    Ho risolto utilizzando la Console CLUA con il comando che suggerivi, ma indicando l'area AR2100 (che sarebbe il secondo bosco ammantato, al primo riuscivo ad andare).
    Grazie!
Sign In or Register to comment.