Skip to content

Cowled Wizard

Qualcuno sa come funzionano gli attacchi dei Cowled Wizard? Mi divertivo una volta a eliminarli, ma non ricordo come si fa a farsi attaccar.e Lancio incantesimi a nastro e mi ignorano del tutto.

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Sì, è sufficiente lanciare incantesimi per le strade di Athkatla.
  • Ciucc3lloneCiucc3llone Member Posts: 53
    Io lo faccio, ma non compaiono. Prima comparivano i legionari invece degli incappucciati, poi mi sono stufato di avere reputazione a 2, ho donato un botto di soldi al tempio, ma gli incappucciati ancora niente.
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Boh, mi sembra strano, non saprei.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Non è che per caso hai pagato la mazzetta al tizio nella loro sede?
    In quel caso non verranno mai
  • Ciucc3lloneCiucc3llone Member Posts: 53
    Pibaro said:

    Non è che per caso hai pagato la mazzetta al tizio nella loro sede?
    In quel caso non verranno mai

    No, però è partita la quest per la sfera planare, parlando con il mago. E' inerente?
    Quello che vorrei sapere è se c'è relazione tra gli attacchi dei legionari e degli incappucciati, perché posso tirar giù il mondo a incantesimi quando ci sono i legionari, gli incappucciati non si fanno vedere.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Ciucc3llone
    Stai lanciando incantesimi arcani o divini?
    Non compaiono nemmeno con gli arcani?
  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864
    dovrebbero comparire solo lanciando incantesimi arcani, visto che i cowled wizards sono maghi, si occupano di regolamentare la magia arcana e se si intromettessero con quella divina andrebbero ad interferire con i templi.

    gli attacchi dei legionari sono solo dovuti a bassa reputazione o simili cose, ad esempio se ti fai beccare a rubare per strada, ma quando hai una disputa con i CW i legionari intervengono difendendoti, non attaccandoti.

    il mago che ti da la quest della sfera non è lo stesso che ti vende la licenza per le magie, anche se si trovano nello stesso edificio. e a me i CW compaiono addirittura dopo aver completato la sfera.

    quindi o hai pagato la licenza senza rendertene conto quando hai accettato la quest della sfera, parlando prima con la persona sbagliata e cliccando le risposte senza leggere bene le domande, per poi andare dalla persona giusta e accettare la quest (cerca sarebbe meglio in italiano, anche se suona molto erudito e antiquato)

    oppure lanci gli incantesimi sbagliati, tipo palle di fuoco sui passanti, e questo certamente scatena contro di te i legionari, ma non perchè lanci incantesimi, se uccidi passanti con una spada succede la stessa cosa....
    è possibile che attivando lo script che attiva i legionari quello che attiva i CW venga interrotto. la mia è solo un'ipotesi, io non gioco mai malvagio quindi se ho ammazzato qualche passante è stato per puro sbaglio, pertanto non ho mai testato la cosa.

    lo so che è un po' tardi, sono passati alcuni mesi e probabilmente la partita la hai finita da un pezzo, ma per le prossime spero che ti sia utile.

    oltre a divertirti a eliminarli, se sei fortunato o se ricarichi il gioco più volte rigiocando il combattimento, trovi anche un discreto numero di pergamene con incantesimi di alto livello, alcune delle quali sono impossibili da ottenere altrimenti nelle prime fasi del gioco ed altre sono presenti in numero assai limitato.
    non ne trovi di livello 9, ma fino all'8 se ne trovano.
    guadagni anche un bel po' di esperienza, sono anni che io non pago più la licenza....
    Ciucc3llone
  • Ciucc3lloneCiucc3llone Member Posts: 53

    dovrebbero comparire solo lanciando incantesimi arcani, visto che i cowled wizards sono maghi, si occupano di regolamentare la magia arcana e se si intromettessero con quella divina andrebbero ad interferire con i templi.

    gli attacchi dei legionari sono solo dovuti a bassa reputazione o simili cose, ad esempio se ti fai beccare a rubare per strada, ma quando hai una disputa con i CW i legionari intervengono difendendoti, non attaccandoti.

    il mago che ti da la quest della sfera non è lo stesso che ti vende la licenza per le magie, anche se si trovano nello stesso edificio. e a me i CW compaiono addirittura dopo aver completato la sfera.

    quindi o hai pagato la licenza senza rendertene conto quando hai accettato la quest della sfera, parlando prima con la persona sbagliata e cliccando le risposte senza leggere bene le domande, per poi andare dalla persona giusta e accettare la quest (cerca sarebbe meglio in italiano, anche se suona molto erudito e antiquato)

    oppure lanci gli incantesimi sbagliati, tipo palle di fuoco sui passanti, e questo certamente scatena contro di te i legionari, ma non perchè lanci incantesimi, se uccidi passanti con una spada succede la stessa cosa....
    è possibile che attivando lo script che attiva i legionari quello che attiva i CW venga interrotto. la mia è solo un'ipotesi, io non gioco mai malvagio quindi se ho ammazzato qualche passante è stato per puro sbaglio, pertanto non ho mai testato la cosa.

    lo so che è un po' tardi, sono passati alcuni mesi e probabilmente la partita la hai finita da un pezzo, ma per le prossime spero che ti sia utile.

    oltre a divertirti a eliminarli, se sei fortunato o se ricarichi il gioco più volte rigiocando il combattimento, trovi anche un discreto numero di pergamene con incantesimi di alto livello, alcune delle quali sono impossibili da ottenere altrimenti nelle prime fasi del gioco ed altre sono presenti in numero assai limitato.
    non ne trovi di livello 9, ma fino all'8 se ne trovano.
    guadagni anche un bel po' di esperienza, sono anni che io non pago più la licenza....

    ne trovi una di 9: trappola per incantesimi.
    gorgonzola
  • gorgonzolagorgonzola Member Posts: 3,864
    questa non la sapevo, non la ho mai trovata.
  • Ciucc3lloneCiucc3llone Member Posts: 53

    questa non la sapevo, non la ho mai trovata.

    E' l'unica che danno. Ovviamente escludendo le mod.
  • Ciucc3lloneCiucc3llone Member Posts: 53
    Comunque ho scoperto l'arcano. Se hai reputazione abbastanza bassa da chiamare il centurione con i legionari, si disattiva il comando che ti fa arrivare gli incappucciati, e non si riattiva più.
    Serve il comando console CLUAConsole: SetGlobal ("BribedCowled", "GLOBAL", 0) per riattivarli.
    gorgonzola
Sign In or Register to comment.