Skip to content

Nuova run con tutti i mod in italiano - composizione party

Buongiorno a tutti,
Sto per iniziare una nuova run con tutti i mod disponibili in italiano. Avevo pensato a questo party:
Charname mutaforma con mod saradash
Minsc
Jahera (romance)
Aerie
Jan jansen
Rasad

Prima di prendere rasad volevo tenere il sesto slot libero per ruotare vari npg per le loro quest' e prendere il monaco poco prima di andare a spellhold

Che ne pensate?

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Nel complesso, mi sembra che ci sia un buon equilibrio tra guerrieri e incantatori arcani e divini, oltre all'immancabile ladro :)
    corvorosso610
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Però manca un mago puro, giusto?
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    edited April 2018
    @Davide
    Si, entrambi multiclasse con spell di livello alto che vedrò solo su tob. L' alternativa sarebbe prendere neera al posto di rasaad (che essendo neutrale ci sta anche di più col party). Bel dilemma....
    P. S. Ho installato anche http://www.shsforums.net/files/file/33-tashia/ questo mod. Potrebbe essere un'alternativa, ma vorrei una composizione del gruppo con il maggior numero di banter.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Secondo me, puoi cavarsela bene anche con due incantatori non puri. Prova ad assegnare un buon mix di incantesimi offensivi e difensivi a entrambi per poter gestire ogni situazione ;)
  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    @Aedan per ora il sesto slot é ancora libero e sto facendo qualche quest in città. Ho intuito, evitando accuratamente ogni spoiler, che la quest' di rasaad ha un sviluppo interessante. Mi sa che alla fine prenderò il monaco (anche perché non l' ho mai provato come classe) :)
    Aedan
Sign In or Register to comment.