Skip to content

Sito BlackLinx

2»

Comments

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    ahahah troppa polvere?

    Ora prendo il FOLLETTO...
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    edited March 2013
    oh mamma mia, il sito di blacklinx è ancora su! e sono passati più di dieci anni... mi metto a piangere anch'io
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    oh mamma mia, il sito di blacklinx è ancora su! e sono passati più di dieci anni... mi metto a piangere anch'io

    Chi si "rivede"! Ciao!!!
  • brisingrbrisingr Member Posts: 44
    scusate la piccola domanda inopportuna, purtroppo dispongo di una rete internet che definire atroce è poco perciò per ora non scaricherò il sito di black...ma tempo fa downlodai degli oggetti che ho ancora in memoria, armi e qualche amuleto (tipo balestra de lelli, la tenebrosa, arco corto di oliver, e altri), ma non ricordo nella descrizione se si trovavano in qualche parte del gioco di bg (mercanti, png, nemici, etc..) o se dovevo aggiungerli tramite shadow keeper

    qualcuno ne sa qualcosa?


    scusate ancora
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @brisingr: Sicuro che non faccian parte di qualche mod?
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    @Jonelet_Irenicus sei ancora in giro? Sto cominciando a riprendere alcuni vecchi contenuti per aggiornare blacklinx.net! Ho trovato roba datata 2001 ed ancora piuttosto utile/attuale, pazzesco! Grazie ancora!
  • Jonelet_IrenicusJonelet_Irenicus Member Posts: 599
    @BlackLinx certo che si! leggo sempre il forum e anche quello che posti sulla tua pagina facebook.

    Complimenti per il sito....è pazzesco che il mio download isterico sia servito allo stesso autore, incrociato casualmente su un forum 15 anni dopo!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @BlackLinx
    Se vuoi aggiornare la sezione mod del tuo sito, sentiti libero di attingere da qui: https://forums.beamdog.com/discussion/16100/elenco-dei-mod-compatibili-con-baldurs-gate-enhanced-edition/p1
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    edited April 2016
    Oh grazie @Aedan !

    Dato che era tutto già in html, mi sono preparato già qualcosa, punto di partenza il blog: http://www.blacklinx.net/blog/elenco-dei-mod-compatibili-bgbg2ee

    Ci sono due pagine dedicate, BG e BG2. Ovviamente con la patch 2.0 è tutto un po' per aria...

    Comunque ottimo materiale, grazie grazie grazie!!!
    Post edited by BlackLinx on
Sign In or Register to comment.