Scrollcase [AIUTO - RISOLTO]
NymMoondown
Member Posts: 219
Ma dove si può trovare una scroll case?
Neera era in possesso di una gem bag, ad Highedge ho comprato la Potion case... Ma dopo aver visitato ogni negozio di ogni posto (eccetto il ritorno a candlekeep) non ho trovato traccia di un contenitore per pergamene... Non so mai dove tenerle! XD
Neera era in possesso di una gem bag, ad Highedge ho comprato la Potion case... Ma dopo aver visitato ogni negozio di ogni posto (eccetto il ritorno a candlekeep) non ho trovato traccia di un contenitore per pergamene... Non so mai dove tenerle! XD
Post edited by Aedan on
0
This discussion has been closed.
Comments
In questo topic si parla della "bag of holding" e viene nominata la scroll case con un '?'...
link: http://forum.baldursgate.com/discussion/10424/bag-of-holding
Devo ammettere che però che tutto questo è legato al fatto che tendo a tenere alcune pergamene per le emergenze (dardi incantati, dissolvi magia, velocità etc...) che mi occupano slot...non sarebbe male aver uno scrollcase anche per queste, come già in BG2... XD
è stata aggiunta dalla versione [v1.1.2011]
[SPOILER]
Scroll case - Firebead quest reward (beregost)
[/SPOILER]
Sono contento, ad un certo punto ho cambiato idea rispetto a quanto detto sopra. E' decisamente necessaria, dalla Durlag Tower in poi non sapevo più dove mettere la roba.