Skip to content

Ragefast, Ramazith e la ninfa [SPOILER - RISOLTO 1.2]

Darigaaz87Darigaaz87 Member Posts: 135
edited November 2013 in Fixed
In questa quest della città di Baldur's Gate in teoria si dovrebbe ottenere come ricompensa per la liberazione della ninfa una ciocca dei suoi capelli (il che darebbe l'opportunità di ottenere il Mantello della ninfa), ma invece questa ricompensa sembra essere scomparsa. La cosa è voluta oppure è una svista dei programmatori?
Post edited by Metalloman on

Comments

• FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Dipende da come hai risolto l'affare fra ramzith e ragefast.

Per ottenere il mantello devi andare da ragefast e convincerlo con le buone a liberare la ninfa, sistemare l'affare con ramazith, la ninfa a quel punto vi dará una ciocca dei suoi capelli coem riconoscenza. A quel punto vai al negzio di magia degli zentharim dove il mago tenterà uno scambio. Digli che non vuoi separarti da quel caro regalo e lui ti offrirá di farne un mantello della ninfa
  • DiavdoomDiavdoom Member Posts: 55
    Dopo che ho ucciso Ragefast ho liberato la ninfa... non mi ha dato la ciocca ma subito il mantello... poi sono andato da Ramazith e l'ho ucciso... ma il bastardo mi perseguita!!! Ero in giro per Baldur's Gate e me ne sono apparsi TRE!!! Ho parlato uno alla volta e mi continuavano a dire le stesse cose che non c'era bisogno di dirlo che lo avevo tradito e giustamente mi ha iniziato ad attacare... però oltre a tanti soldi (vendendo la roba che aveva addosso) mi sono messo a tutta la squadra (chi li poteva equipaggiare) gli anelli +2!!! :D
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    O,O'!!! Uhm...se non è già stato fatto bisognerebbe segnalarlo (Mi ricordo che la quest di Ramazith avesse dei bug in corso ma non ricordo di che tipo esattamente), ma ho come l'impressione che @Diavdoom non sia tanto incline a farlo...;D
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,551
    @Metalloman
    Segnalato e sistemato da tempo! Sarà corretto con la prossima patch :)
    Ah, ecco! Io e la mia memoria! Sono costretto a fare continui reset a causa della poca capacità disponibile! XD
    Thanks, @Aedan!
    Doppio post giusto per dire che effettivamente, visto il reminder di @Aedan, ogni dubbio sulla questione penso sia stato risolto, di conseguenza posso chiudere il topic.

CHIUSO
This discussion has been closed.