Skip to content

Fogs of war [AIUTO]

Fr3nzFr3nz Member Posts: 67
Non è attiva: un bug grafico oppure un opzione da scegliere ?

Premesso che non ho modificato le impostazioni iniziali.

Grazie in anticipo!
Post edited by Aedan on

Comments

  • DannyDDannyD Member Posts: 58
    non è attiva solo a Candlekeep o in generale?
  • Fr3nzFr3nz Member Posts: 67
    In generale...
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Cioè in ogni mappa in cui entri vedi da subito tutto?
    Sii un po' più descrittivo :)

    In ogni caso, giusto per anticipare, non credo ci siano opzioni settabili. La fog of war funziona esattamente come nella vecchia versione di BG (l'unica eccezione è Candlekeep nella quale, probabilmente per motivi logici, in fondo ci vivi da sempre, la mappa è tutta visibile).

    Se poi vedi tutta la mappa, vedi anche tutti i mostri anche nelle parti lontane o li vedi solo se sono vicino a te?
  • Fr3nzFr3nz Member Posts: 67
    Sì in effetti sono stato un po vago...Vedo solo la mappa nella sua interezza. Visualizzo solo le creature quando entrano nel range visivo.
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Fr3nz said:

    Sì in effetti sono stato un po vago...Vedo solo la mappa nella sua interezza. Visualizzo solo le creature quando entrano nel range visivo.

    Scusa ma non capisco... Appena entri in un'area vedi già la mappa intera, anche se non l'hai mai esplorata?
    Per quanto riguarda le creature, è ovvio che tu le veda solo quando entrano nel range visivo!

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Beh, trattandosi di un bug tutto è possibile.
    In sostanza è come se avessi già esplorato tutte le mappe.
    Hai usato qualche cheat, editor, o hai in qualche modo toccato il file .ini?
    Hai provato ad iniziare una nuova partita con un nuovo PG per vedere se capita anche in quel caso?
  • Fr3nzFr3nz Member Posts: 67
    Esattamente, vedo tutta l'area come se l'avessi già esplorata.
  • Fr3nzFr3nz Member Posts: 67
    Adesso qst bug grafici appaiono e scompaiono a caso...non ho patchato e non ho effettuato alcuna modifica....help needed!!!
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Fr3nz
    Hai ancora questo problema?
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited February 2013
    Non hai mai patchato? Provando a patchare non risolveresti, forse?
    Post edited by Aedan on
  • Fr3nzFr3nz Member Posts: 67
    Patchato ma non risolve il problema, sui laptop è necessario qst work around:

    http://forum.baldursgate.com/discussion/comment/211244/#Comment_211244
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Fr3nz
    Accusi ancora questo problema con la nuova patch? Ti consiglio di fare un check iniziando una nuova partita, in quanto molte correzioni non sono retroattive.
Sign In or Register to comment.