Skip to content

Niente filmati [AIUTO - RISOLTO]

GodmarGodmar Member Posts: 159
edited August 2013 in Not An Issue
Ho un problema: non mi partono i filmati, nè quello introduttivo, nè quelli del rest, nè nessun altro. Sembra quasi che non ci siano: non c'è neanche la cartella "movie" nella directory.
Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
Post edited by Aedan on

Comments

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    per caso hai editato il file.ini ?
  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    Cioè? Perdona l'ignoranza, ma non sono molto pratico di queste cose.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    volevo sapere se per caso avevi alterato un file di gioco presente in documenti al fine di introdurre contenuti amatoriali...

    cmq ascolta c#è una soluzioen drastica con sui si risolve sempre tutto o quasi...

    copiati i save game disinstall il gioco poi reinstalla e rimettici dentro i savegames
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    I filmati del rest a me non comparivano prima del primo aggiornamento. Che versione hai del gioco?
  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    Non ho alterato nessun file. L'unica cosa che ho fatto è stato scaricare il file openal32.dll, che per qualche ignota ragione non c'era. Comunque, rispondendo a Pibaro, non avendo aggiornato nulla, presumo di avere la versione senza aggiornamenti.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Allora prova ad aggiornarla. A me ha risolto.
  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    Fezwulf said:

    copiati i save game disinstall il gioco poi reinstalla e rimettici dentro i savegames

    Ho fatto come hai detto: ho disinstallato e reinstallato. Adesso i filmati ci sono, però l'audio fa schifo e vanno a scatti. Laggano così tanto che a un certo punto si pianta il pc e si chiude il gioco.

  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    Pibaro said:

    Allora prova ad aggiornarla. A me ha risolto.

    Parli del Game Update: 1.0.2010? E' quello che devo scaricare?

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Si, correggono molti Bug, video e audio. Come regola generale se ho un Bug per prima cosa provo gli update, solo dopo inizio a preoccuparmi.
  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    Non riesco a trovare dove si scarica. Potresti mandarmi il link per favore?
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited December 2012
    La scarichi direttamente dal client Beamdog se hai quella versione o dalla schermata d'avvio se hai la versione stand-alone.
  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    Ok. Grazie mille.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,551
    @Godmar
    Il problema è stato risolto?
  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    Sì, adesso sì. Direi che si può chiudere la discussione. Come si fa? Devo farlo per forza io che l'ho iniziata? O possono farlo solo quelli che gestiscono il forum? Scusatemi, ma sono nuovo e devo ancora capire bene come funzionano le cose qui...
Sign In or Register to comment.