Skip to content

Il triangolo Dynaheir-Minsc-Edwin [INFO - SPOILER]

ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
L'area della fortezza degli gnoll l'ho già fatta tutta recuperando l'amica di Minsc, gruppandola

Il mio problema è che la quest di Minsc e quella di recuperare la tizia che sta per essere mangiata(che poi è la stessa persona) sono ancora aperte. Ho provato anche a farli parlare insieme ma non si chiude.
È un bug o sapete se devo fare qualcosa di particolare?

@moderatori: potere per favore riaprirmi il thred della quest di Joseph che purtroppo ho da chiedere ancora un paio di cose, l'argomento è tutt'altro che chiuso :)

Grazie
Marco
Post edited by Aedan on
«1

Comments

  • cirillocirillo Member Posts: 13
    edited December 2012
    ciao
    vorrei sapere se c'è un modo di completare una parte della quest riguardo a Dynaheir 8ucciderla o salvarla) e tenere nel gruppo minsc e edwin assieme....minsc è troppo divertente e edwin troppo forte!!
    Post edited by Fezwulf on
  • stiantastianta Member Posts: 42
    puoi tenerli tutti e 3 assieme
    però ovviamente minsc e dynaheir cercheranno di ammazzare edwin e viceversa
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    edited December 2012
    Se la strega muore, Minsc non avrà più motivo di attrito con Edwin e viceversa. Se, invece, la strega vive... bhe, buona fortuna!
  • cirillocirillo Member Posts: 13
    ma se salvo Dynaheir edwin se ne va...lo posso rincontrare??e poi lei non la voglio , )))
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    cirillo said:

    ma se salvo Dynaheir edwin se ne va...lo posso rincontrare??e poi lei non la voglio , )))

    Devi lasciare Edwin appena prima della missione, o Minsc, e decidere la sorte della streghetta... Poi puoi riformare il party.
  • cirillocirillo Member Posts: 13
    appena prima della missione vorrei lasciare minsc ed uccidere la strega, lo lascio nella mappa prima della fortezza-pulisco la fortezza e poi lo lascio in un angolo della fortezza-lo lascio al limitare della fossa,uccido la strega e poi lo ripiglio??
    grazie
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    cirillo said:

    appena prima della missione vorrei lasciare minsc ed uccidere la strega, lo lascio nella mappa prima della fortezza-pulisco la fortezza e poi lo lascio in un angolo della fortezza-lo lascio al limitare della fossa,uccido la strega e poi lo ripiglio??
    grazie

    Sì, quando liberi Dynaheir non devi averli entrambi in party se no uno dei due se ne va... Dopo, puoi riprendere quello che hai lasciato da parte :)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Kurjak said:

    cirillo said:

    appena prima della missione vorrei lasciare minsc ed uccidere la strega, lo lascio nella mappa prima della fortezza-pulisco la fortezza e poi lo lascio in un angolo della fortezza-lo lascio al limitare della fossa,uccido la strega e poi lo ripiglio??
    grazie

    Sì, quando liberi Dynaheir non devi averli entrambi in party se no uno dei due se ne va... Dopo, puoi riprendere quello che hai lasciato da parte :)
    E quando la liberi la reazione del gruppo dipenderà di chi dei due hai. Personalmente ho fatto la fortezza proprio ieri o ieri l'altro e non avevo nessun NPC coinvolto. Le ho dato il benservito e si è pure offesa ASD
  • cirillocirillo Member Posts: 13
    sono giusto ora sul pezzo..se lascio minsc nella stessa mappa ed attacco la strega,si ribella e diventa ostile..provo a lasciarlo indietro
  • cirillocirillo Member Posts: 13
    niente, se decido di uccidere la strega minsc appena lo reincontro mi è ostile,provo con edwin mah
  • cirillocirillo Member Posts: 13
    forse ho risolto..
    ho lasciato edwin prima della fossa e salvato la strega, completando la quest di Minsc, ho arruolato di nuovo edwin e lasciato che la strega morisse uccisa dai nemici, cosi ho completato pure la quest di edwin (minsc frigna ma non se ne va !!)!!!!
  • ThessianThessian Member, Translator (NDA) Posts: 60
    edited December 2012
    Che io sappia è un bug ancora irrisolto, trovi sicuramente qualche post già aperto in merito, prova ad utilizzare il tasto search, magari trovi qualche info in più.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    @Arthursilverblade il topic di joseph è stato riaperto

    Per quanto riguarda Dynaheir non è che si deve chiudere una volta che la trovi se hai minsc in gruppo la questione è risolta, per completarla definitivamente dovresti aver anche Edwin in party oppure andare a parlare con lui dopo aver gruppato con Minsc e dinaheir
  • PalatinusPalatinus Member Posts: 55
    Se Edwin fugge dal gruppo dove lo si ritrova?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited December 2012
    [SPOILER]In quella missione Edwin non fugge dal gruppo, la quest si risolve solo con la morte di edwin o con quella di Dinaheir e Minsc[/SPOILER]
  • PalatinusPalatinus Member Posts: 55
    A me è fuggito perché ho ritardato l'esecuzione della missione dopo averlo aggiunto nel gruppo ;)
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    eh in tal caso l'unica cosa che puoi fare e ricaricare un salvataggio precedente a quando ha abbandonato il gruppo e volare direttamente alla fortezza gnoll, ricorda cerca sempre di dare la priorità alle quest personali dei png
  • PalatinusPalatinus Member Posts: 55
    Questo game ho fatto un gruppo di buoni, quindi va bene così, la prossima volta gioco da malvagio e lo prendo.
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    Azz io Edwin quando l'ho incontrato non l'ho gruppato e lui se n'è andato via scocciato.
    Sapete se posso trovarlo da qualche parte così finisco la quest di Minsc?
    grazie
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    mi pare che se lo mancavi la prima volta tornando a nashkel avevi una secondaoccasione di rigrupparlo ....vicino al ponte se non lo trovi non ti rimane che ricaricare mi spiace :-(
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Da che ricordo io, se non lo prendi in gruppo rimane sempre al ponte ad aspettare, se invece lo hai cacciato non ricordo per certo, ma mi pare rimanga dove lo hai lasciato.
  • PalatinusPalatinus Member Posts: 55
    Non l'ho cacciato, ero nell'area Ankheg a fare esperienza e si è lamentato una volta. Poi in un'area pregressa alla Fortezza degli Gnoll si è lamentato ed è andato via da solo.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    eh ma dall'area degli ankheg alla fortezza degli gnoll c'é parecchiadistanza evidentemente è passato troppo tempo rispetto a quando si è lamentato. Dovresti vedere di rintracciare qualche savegame precedente
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Ho unito il diversi thread dedicati all'argomento Minsc-Dynaheir-Edwin. Per qualsiasi informazione o problema sulla loro quest, postate qui.
  • SgracchiomanSgracchioman Member Posts: 6
    Salve a tutti! Ho un problema: Minsc vuole andare via, prima che io arrivi alla fortezza Gnoll perchè si è spazientito! Ho provato a lasciarlo momentaneamente a Nashek, ma appena gli rivolgo la parola mi attaccca!! Come posso fare per riaverlo? E' il mio personaggio preferito! Devo per caso andare a salvare la sua bella senza di lui e una volta salvata, posso recuperarlo?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Sgracchioman
    La tua proposta potrebbe funzionare, benché non l'abbia mai testata. E' possibile che, parlandogli con Dynaheir nel gruppo, non sia più ostile.
    Prova e facci sapere. Oltre a questa possibilità, non credo ce ne siano altre.
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125

    Salve a tutti! Ho un problema: Minsc vuole andare via, prima che io arrivi alla fortezza Gnoll perchè si è spazientito! Ho provato a lasciarlo momentaneamente a Nashek, ma appena gli rivolgo la parola mi attaccca!! Come posso fare per riaverlo? E' il mio personaggio preferito! Devo per caso andare a salvare la sua bella senza di lui e una volta salvata, posso recuperarlo?

    Se proprio è il tuo pg preferito e non puoi farne a meno: Ctrl-Q su Minsc e vai a liberare Dynaheir ;)
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    @Sgracchioman Secondo me la tua soluzione potrebbe funzionare.
    Se non dovesse funzionare devi smanettare con Shadowkeeper.
  • SgracchiomanSgracchioman Member Posts: 6
    Ok, ha funzionato, non brontola più! Ora però ho problemi per il team definitivo: con il reintegro di Minsk, non so chi togliere! Ho il mio pg mago, Jahira, Kalid, Imoen, Minsc, Djanira, e kogain. Chi posso togliere? Mi sbarazzerei di Kalid visto che è il più scarso, ma andrebbe via anche la druida... la ladra però mi serve! C'è un chierico che possa sostituire la druida? Oppure mi tocca scegliere uno fra il nano e Minsc?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Esistono molte tecniche per sbarazzarsi di un PG mantenendo la controparte. Volendo puoi usare una di queste tecniche per tenere Jaheira (alcune permettono in futuro di riprenderlo altre sono più.... definitive).
    In ogni caso chierici validi ce ne sono 3 uno per allineamento.
Sign In or Register to comment.