Il triangolo Dynaheir-Minsc-Edwin [INFO - SPOILER]
![Arthursilverblade](https://forums.beamdog.com/applications/dashboard/design/images/defaulticon.png)
L'area della fortezza degli gnoll l'ho già fatta tutta recuperando l'amica di Minsc, gruppandola
Il mio problema è che la quest di Minsc e quella di recuperare la tizia che sta per essere mangiata(che poi è la stessa persona) sono ancora aperte. Ho provato anche a farli parlare insieme ma non si chiude.
È un bug o sapete se devo fare qualcosa di particolare?
@moderatori: potere per favore riaprirmi il thred della quest di Joseph che purtroppo ho da chiedere ancora un paio di cose, l'argomento è tutt'altro che chiuso
![:) :)](https://forums.beamdog.com/resources/emoji/smile.png)
Grazie
Marco
Post edited by Aedan on
0
Comments
vorrei sapere se c'è un modo di completare una parte della quest riguardo a Dynaheir 8ucciderla o salvarla) e tenere nel gruppo minsc e edwin assieme....minsc è troppo divertente e edwin troppo forte!!
però ovviamente minsc e dynaheir cercheranno di ammazzare edwin e viceversa
grazie
ho lasciato edwin prima della fossa e salvato la strega, completando la quest di Minsc, ho arruolato di nuovo edwin e lasciato che la strega morisse uccisa dai nemici, cosi ho completato pure la quest di edwin (minsc frigna ma non se ne va !!)!!!!
Per quanto riguarda Dynaheir non è che si deve chiudere una volta che la trovi se hai minsc in gruppo la questione è risolta, per completarla definitivamente dovresti aver anche Edwin in party oppure andare a parlare con lui dopo aver gruppato con Minsc e dinaheir
Sapete se posso trovarlo da qualche parte così finisco la quest di Minsc?
grazie
La tua proposta potrebbe funzionare, benché non l'abbia mai testata. E' possibile che, parlandogli con Dynaheir nel gruppo, non sia più ostile.
Prova e facci sapere. Oltre a questa possibilità, non credo ce ne siano altre.
Se non dovesse funzionare devi smanettare con Shadowkeeper.
In ogni caso chierici validi ce ne sono 3 uno per allineamento.