Skip to content

Modalità Cuore Furente update

13»

Comments

  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    edited January 2013
    purtroppo nn sono cosi bravo , mi piacerebbe , toccare gli script dei mob è 1 lavoraccio, se ancora nessuno l ha fatto vuol dire che il discorso è abb complesso, ma confido nella comunity. Modificare la IA dei mob penso sia una cosa molto importante ma 1 pozione forza dei giganti che già x se è1 oggetto raro è molto difficile che sia nella mani di 1 goblin XD. Intanto nel mio piccolo gli pompo hp, 1 po di stat, mezzo attacco a round e 1 po di tacho cosi da rendere mortalmente difficile uno scontro con uno o 2 di questi esserini ai primi livelli e impegnativo a livelli medi contro 1 gruppo di questi esserini. Se poi verranno anche altri mod x migliorare la IA benvenga, metterò nel calderone anche quello :).
    Xro nn è detto, mi sembra di aver visto qualche npc bere qualche pozione... vi ricordate qualche nome? magari riesco a fare qualche copia e incolla.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    @Fezwulf @Sarnind
    Confesso di non averci dormito tutta la notte, ma alla fine credo di aver capito il problema e soprattutto trovato la soluzione.

    Attualmente non esiste un modo per attivare il PERMADEATH, ma un qualunque programmatore dilettante può fare così:

    Creare un programma attivabile con un grosso pulsante rosso (questo dettaglio sembra particolarmente rilevante). Una volta attivato per prima cosa copia tutto il contenuto della cartella save in una directory diversa. Dopodichè ogni 5 secondi fa un check per vedere se è in esecuzione il file baldur.exe, in caso positivo verifica la presenza di file o cartelle nella cartella save, se sono presenti da più di 10 secondi li elimina definitivamente. Ovviamente il programma deve eseguirsi automaticamente all'avvio del sistema operativo, e se chiuso manualmente, prima di chiudersi killa il processo baldur.exe elimina definitivamente tutti i file e cartelle all'interno della cartella save, e infine ricopia quanto spostato alla prima esecuzione.
    L'importante è essere veloci a caricare il save appena si apre BGEE e a chiudere BGee dopo aver salvato quando lo si vuole chiudere (ma per chi vuole il vero permadeath questi sono dettagli)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Complimenti per l'intervento, @SpaceInvader: sono sicuro che le tue constatazioni risulteranno stimolanti per un miglioramento dell'esperienza ludica. :)
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    nuona versione del file
  • ThirionThirion Member Posts: 6
    Perdona la mia ignoranza o scarsa attenzione nella lettura della tua discussione. Non ho capito una cosa: per installare questo mod basta scompattare i file nella cartella override (previa copia di backup) o come hai detto tu c'é bisogno che installi di nuovo BGEE con destinazione diversa da quella installata la prima volta?
  • ThirionThirion Member Posts: 6
    Non riesco ad usare il mod... Il gioco mi cade ogni volta. Ho sostituito la cartella override con quella scaricata da qui... C'é da fare altro ? Scusatemi se posto di nuovo ma vorrei giocare con questa mod :D
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Se @Sarnind volesse aiutare l'utente @Thirion riguardo all'installazione del mod ne sarei grato. :)
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited April 2013
    @Thirion non riesci perchè nella cartella che ha fatto Sarnind è presente anche la GUI mod 5.5 di Archaic, non più compatibile con l'ultima patch del gioco.

    Ti consiglio di provare questa mod se vuoi qualcosa che aumenti la difficoltà del gioco:
    https://dl.dropbox.com/u/8561203/stratagems-v23.exe

    EDIT: se proprio vuoi utilizzare le modifiche fatte da Sarnind basta che ti limiti a mettere nella cartella "override" solo i file con estensione .cre ;)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ottimo intervento, @SpaceInvader!! ;D
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    post aggiornato, ora è al passo con i tempi
Sign In or Register to comment.