Skip to content

Dove porto il pollo Melicamp [INFO - SPOILER]

ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
Vagando nei dintorni di Beregost ho trovato il pollo parlante Melicamp, l'ho salvato dal lupo e adesso mi chiede di riportarlo da un tizio "just west of Beregost", mi viene il dubbio se intendesse nelle mappe ad ovest di Beregost o in una qualche casa della mappa di Beregost nella parte ovest, Beregost l'ho girata tutta ma del tizio nulla.
Sapete indirizzarmi?
Grazie
Post edited by Aedan on

Comments

  • Aliard1806Aliard1806 Member Posts: 144
    Certamente...Ad alta siepe...dopo c'è il mago :D ti darà un altra quest...se non capisci chiedi pure...non voglio spoilerarti :D
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    Quindi fuori da Beregost. Ma dove sta alta siepe???
  • Aliard1806Aliard1806 Member Posts: 144
    dove c'è kivan....high Hedge in inglese :D sulla mappa quando viaggi lo trovi alla sinistra di beregost...
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    ok grazie ;)
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Salva la partita prima di consegnargli il teschio che ti chiede...
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    Onestamente non ricordo cosa succede, cmq ascolto il consiglio più che volentieri :)
    Anzi non cerco nulla a riguardo per non rovinarmi la sorpresa :)
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    Ci sono stato e ho consegnato il teschio, però onestamente non è successo nulla
    ha trasformato il pollo in uomo e ci ho potuto fare compravendita di oggetti, nient'altro

    Doveva succedere qualcosa di particolare???
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    La missione ha il 50% di possibilità di terminare nel modo che hai descritto e il 50% di possibilità di concludersi in un altro modo. Onestamente, preferisco affidare alla sorte la decisione dell'epilogo :)
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited December 2012

    Ci sono stato e ho consegnato il teschio, però onestamente non è successo nulla

    ha trasformato il pollo in uomo e ci ho potuto fare compravendita di oggetti, nient'altro

    Doveva succedere qualcosa di particolare???
    Parla di nuovo con Melicamp, la conclusione della quest ti darà punti esperienza ;)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Un tizio con un incantesimo di polimorfismo viene riportato alla forma originaria, gli oggetti su di lui vengono integrati nella "nuova" forma e... Non è successo niente?!? ASD!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited February 2013
    Ok, topic esaurito, chiudo. :)

    [Spoiler]
    In realtà c'è un terzo finale per la quest di Melicamp: mentre Thalantyr inizia a recitare le prime parole magiche viene interrotto dall'apparire di Richard Benson che, steso il potente mago con il suo Bastone Infernale, corre verso il party urlando: "Ma io volevo un pollo.. UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!".
    [/spoiler]
    CHIUSO.
    Post edited by Metalloman on
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    ;D
This discussion has been closed.