Non lo so, quello che so è che: - gli utenti di Steam si lamentano perchè la loro versione non è aggiornata come quella di Beamdog - gli utenti della versione iPad si lamentano perchè ancora non è uscita la prima patch - gli utenti di Beamdog si lamentano perchè non ricevono una key Steam - gli sviluppatori della Overhaul si lamentano perchè la Atari ha raggiunto un accordo con Steam senza il loro consenso - gli utenti italiani si lamentano perchè ancora non è stata rilasciata la traduzione italiana e tutto questo per un gioco di 15 anni fa che io credevo (evidentemente a torto) essere completamente caduto nel dimenticatoio.
Vorrei anche io lamentarmi di qualcosa, ma la realtà è che l'eccitazione iniziata quel giorno di inizio Novembre quando, per un inspiegabile motivo, forse per un pizzico di nostalgia, ho ricercato su google news la chiave "baldur's gate" e mi incredibilmente è comparsa la scritta "anticipata al 28 Novembre l'uscita di Baldur's Gate Enhanced Edition", ebbene quell'eccitazione c'è ancora, e non accenna a diminuire, e avere per le mani questo gioiello (forse ancora incompiuto) mi fa tornare più giovane di 15 anni. Mio Dio quant'è bello BGEE!!!! Ora torno a giocare
@Fezwulf le patch per i giochi Steam le scarica il client in automatico, le patch le pubblica Atatri su Steam dopo aver preso la versione da Overhaul e ri-steamizzata
Tornando IT, Atari ha appena confermato che chi ha acquistato la versione Beamdog non riceverà una chiave Steam, ben esplicito era il "per averlo devi comprarlo"....
Long story short...si terrà solo la versione Beamdog, rispetto alla versione Steam che, al momento, è perfino indietro come release!
E' il minimo, in ogni caso, tra le due scelte (se non si possono avere entrambi), le preferenze vanno per la versione Beamdog/ Overhaul, dove il filo diretto con gli sviluppatori è, secondo me, da preferire al pachiderma dal futuro incerto (Atari).
Comments
- gli utenti di Steam si lamentano perchè la loro versione non è aggiornata come quella di Beamdog
- gli utenti della versione iPad si lamentano perchè ancora non è uscita la prima patch
- gli utenti di Beamdog si lamentano perchè non ricevono una key Steam
- gli sviluppatori della Overhaul si lamentano perchè la Atari ha raggiunto un accordo con Steam senza il loro consenso
- gli utenti italiani si lamentano perchè ancora non è stata rilasciata la traduzione italiana
e tutto questo per un gioco di 15 anni fa che io credevo (evidentemente a torto) essere completamente caduto nel dimenticatoio.
Vorrei anche io lamentarmi di qualcosa, ma la realtà è che l'eccitazione iniziata quel giorno di inizio Novembre quando, per un inspiegabile motivo, forse per un pizzico di nostalgia, ho ricercato su google news la chiave "baldur's gate" e mi incredibilmente è comparsa la scritta "anticipata al 28 Novembre l'uscita di Baldur's Gate Enhanced Edition", ebbene quell'eccitazione c'è ancora, e non accenna a diminuire, e avere per le mani questo gioiello (forse ancora incompiuto) mi fa tornare più giovane di 15 anni.
Mio Dio quant'è bello BGEE!!!!
Ora torno a giocare
le patch per i giochi Steam le scarica il client in automatico, le patch le pubblica Atatri su Steam dopo aver preso la versione da Overhaul e ri-steamizzata
@Pibaro
proprio vero
Ma un piccolo aggiornamento sulla traduzione ? Come va il beta testing ?
Ora vediamo però di tornare IT per favore :-)
Long story short...si terrà solo la versione Beamdog, rispetto alla versione Steam che, al momento, è perfino indietro come release!