e in più è una continua sorpresa questo gioco XD ho iniziato col mio guerriero/druido e sia imoen che neera, in questa parita hanno dei colori diversi.. imoen invece che viola è tipo blu/lillà mentre neera è rossa invece che grigia! che spettacolo.. chissà se mi troverò dorn rosa XD
E cosa dovrei dire io? 10 anni senza piu' giocare al pc o scrivere in un forum e ora questo...
E siamo in due. Io ho dovuto darmi una bella regolata: ho approfittato delle ferie natalizie per "fare il grosso", ora gioco 2 ore a settimana, generalmente la domenica pomeriggio quando bimbo piccolo e compagna fanno il riposino ed il "bocìa" grande fa calcio...
Mi sono immaginato il "classico" internet meme concentrato al PC, imperturbabile!
Comunque l'ultima è sbagliata, la correggo:
(Due ore dopo)
Figlio: "Papà, la mamma ti ha fatto le valigie: te ne vai. Ha anche aggiunto che puoi dormire in macchina per quanto gliene frega a lei!". Papà: "Arrivo subito. La mia cotta di piastre di ankheg è quasi pronta!"
Comments
Sposto in Off Topic!
ho iniziato col mio guerriero/druido e sia imoen che neera, in questa parita hanno dei colori diversi.. imoen invece che viola è tipo blu/lillà mentre neera è rossa invece che grigia! che spettacolo.. chissà se mi troverò dorn rosa XD
Figlio: "Papà, mi aiuti a fare i compiti?"
Papà: "Cinque minuti e arrivo. Il tempo di fare il culo a Tarnesh".
(Un'ora dopo)
Figlio: "Papà, posso ripeterti la poesia?"
Papà: "Un attimo di pazienza. Devo sbarazzarmi di Mulahey e dei suoi fottuti coboldi".
(Due ore dopo)
Figlio: "Papà, la mamma ha detto che fa le valigie e se ne va".
Papà: "Arrivo subito. La mia cotta di piastre di ankheg è quasi pronta!"
Mi sono immaginato il "classico" internet meme concentrato al PC, imperturbabile!
Comunque l'ultima è sbagliata, la correggo:
(Due ore dopo)
Figlio: "Papà, la mamma ti ha fatto le valigie: te ne vai. Ha anche aggiunto che puoi dormire in macchina per quanto gliene frega a lei!".
Papà: "Arrivo subito. La mia cotta di piastre di ankheg è quasi pronta!"