Di senno del poi ne è pieno il mondo! Tutto sommato, 19 euro sono una spesa irrisoria a fronte dei prezzi folli che a volte vengono richiesti per altri videogames.
@Blaemyr Sì, ma come giustamente precisa Fezwulf, dovrai aspettare un bel po'. I tempi di rilascio delle patch su Steam sono letargici. Meglio acquistare la versione Beamdog: nel momento in cui viene rilasciato un aggiornamento, lo puoi installare subito. Inoltre il supporto ai devs è maggiore
Credo questa interessi a @Sophia Ha detto di voler prendere Pklanescape: Torment su GOG, mi pare un buon momento.
Ora però serve che qualcuno esperto mi valuti i seguenti titoli (ovvero quelli che non ho già):
Forgotten Realms: Demon Stone Temple of Elemental Evil, The Dungeons & Dragons: Dragonshard
Azz, non avevo capito, quei prezzoni valgono se compri tutti e 10 i giochi, gli sconti sono crescenti. Tutti e 10 costano 21 dollari, 3 costano 12..... vabbè, vediamo Intanto aspetto i commenti!
Acc anche io non mi ero accorta che lo sconto valesse solo all'acquisto di tutti i titoli e poi decresce! A me manca solo planescape per cui non mi converrebbe, ma grazie per aver pensato a me leggendo l'offerta @Pibaro ^^!
@Pibaro Se non hai mai giocato a Il Tempio del Male Elementale, questa è l'occasione giusta per farlo! Belissima grafica con visuale isometrica, combattimenti a turni, personalizzazione dei PNG, regole della terza edizione, un dungeon che fa rabbrividire dalla bellezza e dalla profondità. Ci sono alcuni bug che non sono mai stati risolti a causa del fallimento del developer (Troika), ma si tratta pur sempre di un'esperienza di gioco a mio avviso bellissima. Non a caso, spero proprio che ne venga fatta presto una versione enhanced da Beamdog!
@Pibaro Se non hai mai giocato a Il Tempio del Male Elementale, questa è l'occasione giusta per farlo! Belissima grafica con visuale isometrica, combattimenti a turni, personalizzazione dei PNG, regole della terza edizione, un dungeon che fa rabbrividire dalla bellezza e dalla profondità. Ci sono alcuni bug che non sono mai stati risolti a causa del fallimento del developer (Troika), ma si tratta pur sempre di un'esperienza di gioco a mio avviso bellissima. Non a caso, spero proprio che ne venga fatta presto una versione enhanced da Beamdog!
A me invece il tempio del male elemenale non è piaciuto. La grafica ed il sistem a di gioco è grandioso, ma tutto il resto no. Innanzi tutto con i talenti di creazione il gioco perde di spessore perché si perde molto del gusto di trovare oggetti in giro è troppo facile fare le armi e gli oggetti meravigliosi. il 99% delle quest le risolvi in 2 modi, o nel modo più banale o pagando e non ci sono modi fantasiosi come in BG dove per fare una cosa ci sono svariati modi. Poi il gioco dura pochissimo si finisce al volo e non c'è più gusto rifarlo. In pratica è un dungeon e poca robetta rimasi molto deluso e non so perché non l'ho rivenduto.
Il tempio del male elementale a parte i bug (é uscita una patch amatoriale) mi é piaciuto,anche perché ha ben nove inizi (uno per ciascun allineamento). Certo il ritmo é lento e se lo giochi con un gruppo malvagio lo finisci subito,ma é da rivalutare.
Dragonshard é uno strategico in tempo reale,carino ma gli manca la campagna degli elfi:inoltre é troppo caotico per i miei gusti,anche se ha alcune idee interessanti.
Comments
Tutto sommato, 19 euro sono una spesa irrisoria a fronte dei prezzi folli che a volte vengono richiesti per altri videogames.
Ad ogni modo per ulteriore conferma verifica le lingue messe come disponibili sulal versione di steam
Sì, ma come giustamente precisa Fezwulf, dovrai aspettare un bel po'. I tempi di rilascio delle patch su Steam sono letargici. Meglio acquistare la versione Beamdog: nel momento in cui viene rilasciato un aggiornamento, lo puoi installare subito. Inoltre il supporto ai devs è maggiore
http://www.gog.com/promo/hasbro_stacking_weekend_promo_050413
Ha detto di voler prendere Pklanescape: Torment su GOG, mi pare un buon momento.
Ora però serve che qualcuno esperto mi valuti i seguenti titoli (ovvero quelli che non ho già):
Forgotten Realms: Demon Stone
Temple of Elemental Evil, The
Dungeons & Dragons: Dragonshard
Azz, non avevo capito, quei prezzoni valgono se compri tutti e 10 i giochi, gli sconti sono crescenti.
Tutti e 10 costano 21 dollari, 3 costano 12.....
vabbè, vediamo
Intanto aspetto i commenti!
Se non hai mai giocato a Il Tempio del Male Elementale, questa è l'occasione giusta per farlo!
Belissima grafica con visuale isometrica, combattimenti a turni, personalizzazione dei PNG, regole della terza edizione, un dungeon che fa rabbrividire dalla bellezza e dalla profondità.
Ci sono alcuni bug che non sono mai stati risolti a causa del fallimento del developer (Troika), ma si tratta pur sempre di un'esperienza di gioco a mio avviso bellissima. Non a caso, spero proprio che ne venga fatta presto una versione enhanced da Beamdog!
Il tempio del male elementale a parte i bug (é uscita una patch amatoriale) mi é piaciuto,anche perché ha ben nove inizi (uno per ciascun allineamento).
Certo il ritmo é lento e se lo giochi con un gruppo malvagio lo finisci subito,ma é da rivalutare.
Dragonshard é uno strategico in tempo reale,carino ma gli manca la campagna degli elfi:inoltre é troppo caotico per i miei gusti,anche se ha alcune idee interessanti.
Ho trovato su google questa offerta: http://www.gamersgate.com/DD-BGEE/baldurs-gate-enhanced-edition
E' un sito affidabile? Come funziona?Si appoggiano a Steam?
Grazie