Ciao, @Blaccket: più che altro è un problema legato agli script. dovresti provare ad andare sulla pagina del personaggio/customize/script e scegliere lo script "Standard Attack" (AGEN).
a me invece gli attacchi che ordino io con le armi a distanza vanno bene ma appena i personaggi agiscono da soli attaccano da vicino con le armi a distanza bah!
@Metalloman Se non ricordo male, tu avevi trovato una soluzione al problema descritto da Raziel. La riporteresti qui, per favore? Penso che la gradirebbe
La soluzione al problema di Raziel dovrebbe essere la stessa consigliata da Metalloman a Blaccket subito sopra, anche io avevo lo stesso problema! Quindi o metti lo script segnalato sopra da Metalloman, o disattivi l'IA, e il problema è risolto
Comments
dovresti provare ad andare sulla pagina del personaggio/customize/script e scegliere lo script "Standard Attack" (AGEN).
Dovrebbe risolvere il problema..
Se non ricordo male, tu avevi trovato una soluzione al problema descritto da Raziel. La riporteresti qui, per favore? Penso che la gradirebbe
Quindi o metti lo script segnalato sopra da Metalloman, o disattivi l'IA, e il problema è risolto