@Sophia: ho visto un paio di suoi like quindi sta lurkando che è un piacere, l'ultimo proprio in questa pagina! XD Vorrei che contribuisse, se ha tempo e voglia!
Ahahahahah noooo mi dispiace XD!! La prima volta che l'ho visto ha scioccato anche me, ma poi gli animali che scappano per lo scoppio fanno troppo ridere XD! E mi ricorda la scena simile in Shrek!
@Pibaro: Beh... i tizi sono stati disegnati in posizioni molto simili e quindi combaciano in quel punto, a parte il primo a sinistra che si ritrova con la calotta cranica aperta! XD Ho mancato qualcosa?
il mio nickname è MetallomAn, con la "a", sennò il summon tag non funziona XD!!
@Metalloman Ooopps ho sbagliato il tag Mi è scappato. In ogni caso non è così semplice. Se gli omini sono 12 come fanno a diventare 13 solo cambiando posizione?????
Comments
Vorrei che contribuisse, se ha tempo e voglia!
Trip 2:
A banana...
- A lui non importa niente di niente, è un nichilista.
- Ah, dev'essere faticoso da morire.
Ora rimarrò scosso e segnato per il resto della mia vita...
Ecco, per recuperare:
They used PS...or the "Most Fabulous and Amazing Insta-Tits-Growing Brew®" of Dr. Hopesfade©!
note: the Most Fabulous and Amazing Insta-Tits-Growing Brew® is actually not a brew but a concoction.
The extended use of the above mentioned concoction may give some undesired effects like headache, nausea, sleepiness, tits falling, extreme body hair growing, additional arms growing, coma, death.
Dr. Hopesfade© is not responsible for the abusive use of the concoction and for anyone's death.
Meanwhile, in a service station...
Non me ne vogliano le donne! ;D
How many people do you see?
@Metallomen
Capisci il trucco qui se ne sei capace!!!
(Io confesso che dopo parecchi minuti ho solo una vaga teoria....)
Ho mancato qualcosa?
Old but gold LOL:
In ogni caso non è così semplice.
Se gli omini sono 12 come fanno a diventare 13 solo cambiando posizione?????
alla fine ho capito il trucco, ma ci ho messo tantissmo!!!
Bubble Soccer!