Skip to content

Ultima Online, uno shard GdR dove giocare insieme?

BerrunGhastkillBerrunGhastkill Member Posts: 53
edited April 2013 in Off Topic
Buon pomeriggio a tutti, di recente (nel mentre che aspettavo la traduzione di BG a dirla tutta) sono rientrato nel terribile tunnel di Ultima Online. So bene che UO è un gioco datato, ma il primo MMORPG non si scorda mai ed in questo caso l'elemento RPG vi posso assicurare che è portato ai livelli massimi.
Per chi non lo sapesse Ultima Online è un gioco online sandbox del 1997, negli anni ha visto un numero spropositato di patch, aggiornamenti ed espansioni. La possibilità di realizzare tutto quello che si vuole lo rende probabilmente ancora oggi uno dei giochi online più versatili in assoluto. Per carità ormai ha i suoi annetti eh, però sono sicuro che tra di noi c'è chi apprezza ancora quella grafica isometrica e quel fascino da fantasy medioevale su cui si incentra UO.

Lo shard su cui sto giocando si chiama The Miracle (evito di mettere qua il sito), ed ho scelto la razza dei nani per giocare. Su questo shard i nani sono DAVVERO nani, sono cioè fisicamente più bassi, hanno la barba lunga, etc. Per chi non lo sapesse su Ultima Online base questa razza non esiste, quindi è una prerogativa interessantissima di questo shard (italiano).
Vi metto qua qualche screen giusto per vedere di cosa si tratta:
http://img716.imageshack.us/img716/9876/publicfotoeventi738asc0.jpg

Differenza di altezza nella razza nanica e tipologia di armor.

http://img16.imageshack.us/img16/7877/preghieraz.jpg

Questo invece è un evento da me narrato, come vedete eravamo un bel po' presso il tempio di uno degli dei della Triade, Dera.

http://img690.imageshack.us/img690/7918/publicfotoeventi821scre.jpg

Ecco un altro esempio di come, in game, vi sia una notevole differenze fisica tra Umani e Nani. Anche in questo caso si tratta di un evento accaduto in game.

Lo Shard è Full GdR, quindi per gli appassionati dell'interpretazione sarebbe una piccola oasi di relax e divertimento. Vi sono numerose classi e ancora di più sono i mestieri che potrete intraprendere con il vostro alter ego virtuale.
Spero di non esser stato troppo prolisso, se vi serve qualche informazione sono a vostra disposizione quindi non esistate a chiedere :)

Ps: lo so che oggi esce la traduzione in italiano, ma se cercate un po' di interazione penso non ci sia niente di meglio che un bel gioco online in italiano e full gdr :P specie per noi nostalgici!

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Fezwulf è un amante dei MMRPG, quindi potrebbe essere interessato a questo shard.
    Anche @SpaceInvader e @Luthford, forse?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited April 2013
    asd no grazie @Aedan per quanto riguarda ultima online ho già dato, 5 anni divertentissimi per carità ma ormai appartengono definitivamente al muro dei ricordi.
  • BerrunGhastkillBerrunGhastkill Member Posts: 53
    Bravo @Fezwulf ammiro la tua perseveranza, io ci son cascato di nuovo per colpa della tesi. Dovevo sfogarmi con qualcosa e non avendo BG:EE mi son lasciato tentare (guardate cosa mi avete fatto maledetti).
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Hehe grazie ma ho già per le mani fin troppi giochi, di cui uno MMORPG!
Sign In or Register to comment.