Skip to content

I PGs di BG1 nella Realtà di Tutti i giorni!

lewenoklewenok Member Posts: 110
edited April 2013 in Off Topic
Topic interessante e per puro DIVERTIMENTO, se vorrete che lo diventi :) A mio avviso lo può diventare.
Quello che chiedo a tutti voi è se in qualche modo nella Vita di tutti i giorni, al lavoro, in famiglia, nella cerchia dei vostri amici... e quindi con "PGs" umani-reali! ritrovate strette somiglianze con i PGs di BG1!

Personalmente sì ^_^

L. una delle mie cugine -.- sopportabile quanto insopportabile. Assolutamente lei è Nalia de' Arnise! Non ho alcun dubbio. Sembra voler aiutare tutti, ma poi mi cade sulle cose banali. Un'accentuata ipocrisia.

M. il vecchio capo per cui lavoravo. Anche qui non ho alcun dubbio. Lui è Edwin Odesseiron.
Wikipedia:
"Arrogante ed egocentrico, è costantemente convinto della sua superiorità in fatto di intelligenza..."

Ci siamo perfettamente!

"...ma il suo essere megalomane lo porta spesso a parlottare da solo o a "pensare a voce alta", rivelando le sue manie, il suo disprezzo per gli altri..."

Sì, anche questo!

"...o alcune frustrazioni con qualche segno di un complesso d'inferiorità."

Quello che ho sempre pensato di lui! -.-

Mia madre è... Aerie! Un angelo che sopporta qualunque cosa *_* La mamma è sempre la mamma!

La mia Jaheria invece è mio padre! Strano lo so. Ma il suo carattere ben si avvicina a questo PG. Saldo nelle sue idee, che non cambieranno mai e sempre a dispensare massime veriterie sulla vita, la morte, la natura, i politici.

Il mio Sarevok Anchev è il Berlusca. Su questo non transigo.

Riassumo:

mia cugina: Nalia de' Arnise
il vecchio capo: Edwin Odesseiron
la mamma: Aerie
il papà: Jaheira :)
Berlusca: Sarevok Anchev

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited April 2013
    @lewenok:

    Il Berlusca!!! AHAHAHAHAHAH!!

    Fatto malissimo con Paint ma rende! XD

    image
  • lewenoklewenok Member Posts: 110
    AHAHAH! Fantastico! :D
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Mah, io il Berlusca lo sempre visto come Neutrale Malvagio che Caotico Malvagio.
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Oh andiamooo, Sarevok è un cattivo epico, Berlusconi è un pagliaccio, non roviniamo i mostri sacri di bg XD!!!
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Mio padre - Gorion: anche se non c'è più, sento sempre che è accanto al Signore, a guidarmi sui miei passi

    Un mio grande amico, P. - Rasaad: c'è sempre, quando ce n'è bisogno, e ha sempre il consiglio giusto da dare, sebbene spesso risulti difficile condividere tutto quello che pensa

    Altro mio amico, R. - Coran: anche non è un bell'uomo, è comunque un tombeur de femmes nonché affabulatore. Di animo tendenzialmente buono.

    Non me ne vengono altri in mente. Anche se il topic starter non lo richiede, io mi identifico abbastanza con Xan: ligio alle regole, pedante e pessimista.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited April 2013
    Sophia said:

    Oh andiamooo, Sarevok è un cattivo epico, Berlusconi è un pagliaccio, non roviniamo i mostri sacri di bg XD!!!

    @Sophia: non hai tutti i torti, ma sono crepato dal ridere immaginandomelo così! XD

Sign In or Register to comment.