[SPOILER] Coran & BG: EE
Palatinus
Member Posts: 55
Ho un problema.
Nonostante abbia portato al Tempio di Beregost la testa di Viverna del Bosco Ammantato, Coran mi chiede di tornare al Tempio per consegnarla, ma ovviamente, tornando lì, l'avventura è considerata completata e quindi non accade nulla e non c'è l'opzione nel dialogo. Come risolvo la situazione?
Nonostante abbia portato al Tempio di Beregost la testa di Viverna del Bosco Ammantato, Coran mi chiede di tornare al Tempio per consegnarla, ma ovviamente, tornando lì, l'avventura è considerata completata e quindi non accade nulla e non c'è l'opzione nel dialogo. Come risolvo la situazione?
0
Comments
In ogni caso in questo momento non posso vedere come si chiama la variabile, ma solitamente qualcosa tipo
coranwivern o qualcosa del genere.
Se hai ancora problemi, stasera provo a vedere in un savegame vecchio qual è la giusta variabile.
Ci sono due strade per risolvere il problema.
1) aggiungi manualmente la variabile:
CORANREWARD 1
2) modifichi
WYVERNP 1
e la porti a
WYVERNP 0
Dopodichè porti una testa di viverna al tempio, si riconcluderà la missione e dovrebbe risolversi (aggiungendo la stringa del punto 1)
In ogni caso controlla se attualmente hai già la stringa del punto 1 è già risolto il problema.
EDIT: @Palatinus hai risolto poi?
(Non ho mai utilizzato SK o NI quindi non saprei aiutare nessuno, al momento...XP)
@Palatinus: Come Pibaro ha chiesto prima, facci sapere se hai risolto e come, ok? Siam qua tutti col patema, curiosi di sapere se Coran lascerà o meno il gruppo! (MI DISPIACEEEEE DEVO ANDAREEEEEEEE...)
I punteggi da ladro, come li avete ripartiti voi?