Skip to content

[SPOILER] Coran & BG: EE

Ho un problema.

Nonostante abbia portato al Tempio di Beregost la testa di Viverna del Bosco Ammantato, Coran mi chiede di tornare al Tempio per consegnarla, ma ovviamente, tornando lì, l'avventura è considerata completata e quindi non accade nulla e non c'è l'opzione nel dialogo. Come risolvo la situazione?

Comments

  • PalatinusPalatinus Member Posts: 55
    Quali sono i parametri ed i valori delle variabili che corrispondono al completamento di questa missione di Coran?
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Palatinus: ma non dovevi portarne due di teste?
  • PalatinusPalatinus Member Posts: 55
    Ho installato l'ultima patch ed ho provato a dormire per altri 4 / 5 giorni dal messaggio di Coran, ma non è successo nulla. La nuova patch ha corretto il bug come dichiarato, forse è dovuto a questo?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Non ho capito se hai risolto o meno.
    In ogni caso in questo momento non posso vedere come si chiama la variabile, ma solitamente qualcosa tipo
    coranwivern o qualcosa del genere.
    Se hai ancora problemi, stasera provo a vedere in un savegame vecchio qual è la giusta variabile.
  • PalatinusPalatinus Member Posts: 55
    Non so se ho risolto o meno, ho solo provato a dormire per 5 o 6 giorni dal messaggio di Coran, ma lui è ancora nel gruppo. Se mi indichi la giusta variabile te ne sarei grato.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    edited May 2013
    Ho fatto un test.
    Ci sono due strade per risolvere il problema.

    1) aggiungi manualmente la variabile:
    CORANREWARD 1

    2) modifichi
    WYVERNP 1
    e la porti a
    WYVERNP 0
    Dopodichè porti una testa di viverna al tempio, si riconcluderà la missione e dovrebbe risolversi (aggiungendo la stringa del punto 1)

    In ogni caso controlla se attualmente hai già la stringa del punto 1 è già risolto il problema.

    EDIT: @Palatinus hai risolto poi?
    Post edited by Metalloman on
    Metalloman
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Meno male che c'è @Pibaro, valido membro di questa community! ;D

    (Non ho mai utilizzato SK o NI quindi non saprei aiutare nessuno, al momento...XP)

    @Palatinus: Come Pibaro ha chiesto prima, facci sapere se hai risolto e come, ok? Siam qua tutti col patema, curiosi di sapere se Coran lascerà o meno il gruppo! (MI DISPIACEEEEE DEVO ANDAREEEEEEEE...)
    Pibaro
  • tenlangtenlang Member Posts: 246
    C'e' un modo di "fermare il tempo"??? ho trascorso forse troppi giorni dalla richiesta di Coran..appena vado nella mappa dove dovrebbe esser la viverna...coran mi va' via...che posso fare???
  • tenlangtenlang Member Posts: 246
    Ho risolto con il "teletrasporto" cheat ...meno male.
    Pibaro
  • PalatinusPalatinus Member Posts: 55
    Coran è da 60 giorni con me e non mi ha creato più problemi da quella volta. Tra l'altro annovera Drizzt come nemico più potente ucciso :D.

    I punteggi da ladro, come li avete ripartiti voi?
Sign In or Register to comment.