Skip to content

Dark Horizon in italiano?

GigioBigioGigioBigio Member Posts: 18
Ciao, scompattando la cartella di DH per EE si trova la cartella con i file .tra in italiano. Li ho fatti passare tutti e confrontati con quello inglese e sembrerebbero uguali, ho provato ad editare il setup.tra che nella versione inglese riportava al riga @900 e @901 mi pare, ma se sostituiti nella certella inglese, il gioco si freeza (all'inizio appena entro nella baracca con il primo assassino mendas). Se si installa la versione inglese su gioco in italiano funziona. Ho provato pure ad editare il file .tp2 per installare dal batch in italiano, cosa che funziona, ma il risultato è sempre il freeze. Ho contollato con nearinfinity il file cre di mendas e punta esattamente ai dialoghi in italiano... Cosa può portare al freeze?
Non ho trovato i dialoghi dei png nikita ed il nano, in quanto credo che la traduzione inclusa non sia per la EE, ma pre BGT e TuTu, ma quelli dovrebbero restare in inglese in attesa di aggiornamento.
Se si riuscisse a superare questo ostacolo (che credo sia veramente una stupidata, ma mi sfugge) si avrebbe DH in italiano al 98%.

Spero di non aver "offeso" nessuno provando a smanettare con la traduzione. :)

Ciao

P.s. versione gioco versione steam.

Comments

  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    se scopri qualcosa facci sapere
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    edited November 2013
    a me il gioco nn si freeza xro ho la scritta invalid target su tutti i pg di horizon compresi gli oggetti.
    Mi correggo, la traduzione italiana manda in crash il gioco, è un vero peccato.
    Post edited by Sarnind on
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Nessuno ha pensato di contattare l'autore del mod e di fargli presente questo bug? Se si tratta di un modder serio, si attiverà per cercare di trovare la radice del problema.
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    il mod è abb serio, aggiunge una story line interessante, cmq il tizio lo sa, ha detto che x ora funziona solo la versione inglese
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Allora non resta che aspettare un fix da parte sua :(
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    mi ha scritto cosi : I disabled the language options because the translators haven't updated the changes to the text not to mention the EE version of the mod is not the final version. The next release will most likely be the final version and I wouldn't want to waste the translators time at the current version because there will be changed and added text for the next version.
  • GigioBigioGigioBigio Member Posts: 18
    C'è un post che aggiorna di tanto in tanto... aspetto l'ultima versione, anche se, devo dire che aggiunge un paio di armi un tantino troppo forti all'inizo che sbilanciano il gioco...
  • SarnindSarnind Member Posts: 256
    x le armi io nn mi lamento , se sei uno smanettone di modding puoi rendere il gioco cosi difficile che nessuna arma o armatura ti garantirebbe una vita facile. Horizon lo consiglio solo a chi piace smanettare con i mod xchè altrimenti rovinerebbe seriamente il bilanciamento
Sign In or Register to comment.