Dark Horizon in italiano?
GigioBigio
Member Posts: 18
in Modding
Ciao, scompattando la cartella di DH per EE si trova la cartella con i file .tra in italiano. Li ho fatti passare tutti e confrontati con quello inglese e sembrerebbero uguali, ho provato ad editare il setup.tra che nella versione inglese riportava al riga @900 e @901 mi pare, ma se sostituiti nella certella inglese, il gioco si freeza (all'inizio appena entro nella baracca con il primo assassino mendas). Se si installa la versione inglese su gioco in italiano funziona. Ho provato pure ad editare il file .tp2 per installare dal batch in italiano, cosa che funziona, ma il risultato è sempre il freeze. Ho contollato con nearinfinity il file cre di mendas e punta esattamente ai dialoghi in italiano... Cosa può portare al freeze?
Non ho trovato i dialoghi dei png nikita ed il nano, in quanto credo che la traduzione inclusa non sia per la EE, ma pre BGT e TuTu, ma quelli dovrebbero restare in inglese in attesa di aggiornamento.
Se si riuscisse a superare questo ostacolo (che credo sia veramente una stupidata, ma mi sfugge) si avrebbe DH in italiano al 98%.
Spero di non aver "offeso" nessuno provando a smanettare con la traduzione.
Ciao
P.s. versione gioco versione steam.
Non ho trovato i dialoghi dei png nikita ed il nano, in quanto credo che la traduzione inclusa non sia per la EE, ma pre BGT e TuTu, ma quelli dovrebbero restare in inglese in attesa di aggiornamento.
Se si riuscisse a superare questo ostacolo (che credo sia veramente una stupidata, ma mi sfugge) si avrebbe DH in italiano al 98%.
Spero di non aver "offeso" nessuno provando a smanettare con la traduzione.
Ciao
P.s. versione gioco versione steam.
0
Comments
Mi correggo, la traduzione italiana manda in crash il gioco, è un vero peccato.