sarevok all'inizio pensavo di abbinarlo a una balestrona di quelle grosse...ma un omone nerboruto,enorme e soprattutto cattivo....con la balestrina in mano...mi par di vedere un orso che suona il violino....non si può vedere XD
Solitamente appena inizio ToB do a Sarevok la Lama d'Argento, poi lo Spadone Psichico, infine il Distruttore (Alabarda)...solo una volta lo Biclassai in Ladro e gli diedi il Bastone dell'Ariete (cosa che non farò mai più)!!!
Ecco il party che avevo: - umano guerriero8/mago(x) importato da BG1 - Imoen - Jan - Jaheira - Minsc - Keldorn -> Sarevok
Mi piace avere più maghi. Ricordo ancora lo scontro con Irenicus; charname ferma il tempo e fa le sue magie, imoen ferma il tempo e lancia un centinaio di frecce dall'arco che ne lancia di infinite (non ricordo il nome, insomma l'arco che si assembla durante il gioco); il tempo che il tempo riprendeva a scorrere e Irenicus era mezzo morto.
Una volta che si comprendono determinate dinamiche del casting arcano si è "svoltato", si passa un confine e non si torna più indietro. I maghi in bg2 sono divertenti, inseriscono variabili sempre diverse, sono potenti! Poi se si ha la fortuna di schierare Edwin...
La cosa bella di avere edwin a fermare il tempo e' che avendo lui due inc bonus per livello, si possono memorizzare da 3 time stop in su. E se si contano bene i round, si possono lanciare uno dopo l'altro senza che il tempo torni a scorrere per il mondo esterno.
Adesso sto giocando con gml/aerie/dorn/edwin/imoen/hexxat media px 3000000 sono appena uscito dall'underdark. Ho ancora quest da fare ho aspettato imoen. Ho fatto tutto con Adalon mi sono fatto portare fuori e poi sono tornato indietro nell'underdark dai tunnel dei ranocchi, ho combattuto Adalon in forma umana (55000 px) che si pietrifica e spietrifica che è una bellezza e sono tornato nella città drow per fare stragi e px. Per ora tutti i pg ultra soddisfacenti con aerie e edwin su tutti. Delusione hexxat che cambierò con sarevock biclassato a mago in tob. Se lasci la fortezza dell''osservatore sarevock ha un biclassamento molto utile e diventa un pg pazzesco in poco tempo. Insieme a joshimo che biclassa a guerriero è il biclassamento più forte del gioco Devo dire pure che dorn che mi piace molto come tank é una sega, anche perché la cintura della costituzione c'è l'ha il mio pg. Korgan sarebbe stato meglio.
Mi è venuto in mente il modo migliore in assoluto per fare PX a raffica. In TOB, quando sei a Saradash, la città assediata, c'è un posticino dove si può combattere contro gli assedianti (anche se non si vedono) utilizzando armi da lancio. Se dai ai PG armi da lancio che non consumano munizioni (ce n'è tantissime in giro nel gioco), togli ogni autopausa e attivi la AI, lasci il gioco acceso, te ne vai a dormire, e la mattina hai fatto qualche gozzilione di px gratis
Adesso sto giocando con gml/aerie/dorn/edwin/imoen/hexxat media px 3000000 sono appena uscito dall'underdark. Ho ancora quest da fare ho aspettato imoen. Ho fatto tutto con Adalon mi sono fatto portare fuori e poi sono tornato indietro nell'underdark dai tunnel dei ranocchi, ho combattuto Adalon in forma umana (55000 px) che si pietrifica e spietrifica che è una bellezza e sono tornato nella città drow per fare stragi e px. Per ora tutti i pg ultra soddisfacenti con aerie e edwin su tutti. Delusione hexxat che cambierò con sarevock biclassato a mago in tob. Se lasci la fortezza dell''osservatore sarevock ha un biclassamento molto utile e diventa un pg pazzesco in poco tempo. Insieme a joshimo che biclassa a guerriero è il biclassamento più forte del gioco Devo dire pure che dorn che mi piace molto come tank é una sega, anche perché la cintura della costituzione c'è l'ha il mio pg. Korgan sarebbe stato meglio.
Sarevok lo biclassai in Ladro...in Mago proprio mi sembra sprecato... !
Mi è venuto in mente il modo migliore in assoluto per fare PX a raffica. In TOB, quando sei a Saradash, la città assediata, c'è un posticino dove si può combattere contro gli assedianti (anche se non si vedono) utilizzando armi da lancio. Se dai ai PG armi da lancio che non consumano munizioni (ce n'è tantissime in giro nel gioco), togli ogni autopausa e attivi la AI, lasci il gioco acceso, te ne vai a dormire, e la mattina hai fatto qualche gozzilione di px gratis
Spettacolo, non lo sapevo! Se riesci a postarmi una mappa di Saradash con una bella X sul punto mi è utilissimo per Sarevok che appena lo si prende nn mi fa impazzire e mi obbliga a farmi La Watcher's Keep in ToB per far fare esperienza a lui.
Eheh. Ora in BGEE sto tirando su di livello il png nella grotta degli Ankheg, non so se ci sono punti migliori ma li, se ci si mette a dormire, uno alla volta arrivano sempre. Mentre leggo il forum o cazzeggio in internet lo faccio dormire e glieli faccio picchiare. In caso ho li depositata una quantità di gusci di Ankheg che me la compro la Costa della Spada altro che andare a combattere Sarevok ... ci fosse solo una borsa porta oggetti
Praticamente il mio elfo ha vissuto un anno di allenamento in una grotta a picchiare insettoni giganti, è più un drow che un elfo ormai, ora gli cambio colore alla pelle e la biografia :D
il nido degli ankeg è tipo la camera del tempo dello spirito di dragon ball XD non mi chiedo se il tuo elfo sarà in grado di sconfiggere sarevok, bensi cell nella sua forma perfetta XD
Si è vero per bg1 è perfetto per levellare, ne becchi o uno o due ogni volta che dormi e danno 975 px che per l'uno sono buoni. Anche se nei sotterranei di candelkeep prendi i ragni teletrasportanti che danno 1400 euro e muoiono con 3 spadate anche loro dormendo li becchi quasi sempre.
Uhm. Non so... a me pare di si. Intendiamoci non l'ho proprio fatta, ma sono abbastanza sicuro di aver fatto almeno un paio di attacchi. Forse hanno messo un limite? Non saprei proprio, bisognerebbe provare.
Io sono proprio a Saradush. Ma sono 2 settimane, con questa, che non gioco (arrivo la sera alle 22:30 che sono bollito e sabato sono uscito fino tardi quindi ho saltato anche la classica partita di 2/3h tra sabato sera e domenica pomeriggio)... Abbiate fiducia! :-D
Grande @BlackLinx Ora il solo dubbio rimasto e' se si puo' combattere all'infinito o dopo un po' smettono di arrivare (come avviene per i tre portali degli elementali nel sottosuolo)
Comments
In entrambi i casi NON ne e' valsa la pena.
- umano guerriero8/mago(x) importato da BG1
- Imoen
- Jan
- Jaheira
- Minsc
- Keldorn -> Sarevok
Mi piace avere più maghi.
Ricordo ancora lo scontro con Irenicus; charname ferma il tempo e fa le sue magie, imoen ferma il tempo e lancia un centinaio di frecce dall'arco che ne lancia di infinite (non ricordo il nome, insomma l'arco che si assembla durante il gioco); il tempo che il tempo riprendeva a scorrere e Irenicus era mezzo morto.
In TOB, quando sei a Saradash, la città assediata, c'è un posticino dove si può combattere contro gli assedianti (anche se non si vedono) utilizzando armi da lancio.
Se dai ai PG armi da lancio che non consumano munizioni (ce n'è tantissime in giro nel gioco), togli ogni autopausa e attivi la AI, lasci il gioco acceso, te ne vai a dormire, e la mattina hai fatto qualche gozzilione di px gratis
Praticamente il mio elfo ha vissuto un anno di allenamento in una grotta a picchiare insettoni giganti, è più un drow che un elfo ormai, ora gli cambio colore alla pelle e la biografia :D
non mi chiedo se il tuo elfo sarà in grado di sconfiggere sarevok, bensi cell nella sua forma perfetta XD
Non so... a me pare di si.
Intendiamoci non l'ho proprio fatta, ma sono abbastanza sicuro di aver fatto almeno un paio di attacchi. Forse hanno messo un limite? Non saprei proprio, bisognerebbe provare.
Purtroppo non ho attualmente un salvataggio a Saradush in ToB: qualcun'altro può verificare?
Aye aye
Ora il solo dubbio rimasto e' se si puo' combattere all'infinito o dopo un po' smettono di arrivare (come avviene per i tre portali degli elementali nel sottosuolo)