Si è veramente un'ottima arma: +3 al Danno, +5 al Tach0, + la possibilità di uccidere all'istante diversi Golem e Troll. Però credo che il M.d.Ere e la Furia Celestiale, che possono rallentare e bloccare il nemico, siano le armi migliori...anche del Carsomyr!
Anomen non è male (però nella prima mano il M.d.Ere)...però il Crom F. l'ho anche provato in mano a Korgan (con Ascia Inflessibile nella prima mano) & in mano a Valygar (Furia Celestiale nella prima mano)...a chi lo dai lo dai, fa sempre la differenza, l'importante è forgiarlo!
Io ho votato la Carsomir, per vari motivi, ma è indubbio che il mazzafrusto delle ere sia un'arma straordinaria. Secondo me superiore a tutte le altre armi in circolazione. Ha un solo difetto, il non essere +4 in SOA, ma è un difetto che vale solo contro kangaxx, per il resto rimane talmente straordinaria che se viene usata in dual wielding, come seconda arma è meglio una che da 1 apr rispetto a qualunque altra (anche rispetto al Crom Faeyr.
Io ho votato la Carsomir, per vari motivi, ma è indubbio che il mazzafrusto delle ere sia un'arma straordinaria. Secondo me superiore a tutte le altre armi in circolazione. Ha un solo difetto, il non essere +4 in SOA, ma è un difetto che vale solo contro kangaxx, per il resto rimane talmente straordinaria che se viene usata in dual wielding, come seconda arma è meglio una che da 1 apr rispetto a qualunque altra (anche rispetto al Crom Faeyr.
A me il mazzafrusto delle ere piace anche in SoA. Logico che in ToB sia tremendamente meglio, però non è un'arma situazionale. Cioè sai che il suo lavoro lo farà sempre. Uno dei miei pg lo userà sempre.
Pensando a ToB...il M.d.Ere per voi sarebbe "combinabile" con l'Ascia Inflessibile? Sono entrambe ottime armi...quindi da considerare armi da mano principale! Voi quali di queste mettereste nella prima mano e quale nella seconda?
Pensando a ToB...il M.d.Ere per voi sarebbe "combinabile" con l'Ascia Inflessibile? Sono entrambe ottime armi...quindi da considerare armi da mano principale! Voi quali di queste mettereste nella prima mano e quale nella seconda?
Personalmente metto ascia inflessibile tutta la vita nella prima mano.
La Furia celestiale è perfetta: blocca l'avversario per una morte lenta e dolorosa. Segue a ruota solo la Vorpal per una questione scenografica. Vedere tutta quelle gente che salta in aria è fantastico! XD
La Furia celestiale è perfetta: blocca l'avversario per una morte lenta e dolorosa. Segue a ruota solo la Vorpal per una questione scenografica. Vedere tutta quelle gente che salta in aria è fantastico! XD
Siiiiiiiiiii...mi piace questo clima violento!!! W il Berserker!!!
Comments
Ha un solo difetto, il non essere +4 in SOA, ma è un difetto che vale solo contro kangaxx, per il resto rimane talmente straordinaria che se viene usata in dual wielding, come seconda arma è meglio una che da 1 apr rispetto a qualunque altra (anche rispetto al Crom Faeyr.
Quindi Ascia Inflessibile mano Primaria...M.d.Ere mano Secondaria ! Vi piace come combinazione?
Segue a ruota solo la Vorpal per una questione scenografica. Vedere tutta quelle gente che salta in aria è fantastico! XD
na non può
Ancora non ho capito bene come sia, ma ci sarà.