traduzione vecchia
Sarnind
Member Posts: 256
NN c è modo di far funzionare correttamente la vecchia traduzione con il nuovo gioco? Magari facendo rimanere i nuovi contenuti in inglese, nn ce la faccio ad aspettare 4-5 mesi prima che esca la traduzione. C è qualche smanettone che potrebbe verificare?
0
Comments
È vero che potrebbero non toccare per niente la parte vecchia, ma i nuovi contenuti hanno tantissime stringhe nuove (Andrea ha scritto quante sono, mi pare nella discussione di presentazione del nuovo team) e la costanza con la quale i lavori andranno avanti sarà tutta da verificare, sperando che non ci siano defezioni lungo la strada (lo scrivo non per tirare i piedi, ma perché so bene, vista l'esperienza col primo capitolo, quanto alta sia la "mortalità" tra coloro che si propongono per tradurre).
Per rispondere alla tua domanda, non è possibile farlo senza pubblicare materiale protetto da NDA, perché il rilascio di singoli file sarebbe esterno alla pubblicazione delle patch ufficiali da parte degli sviluppatori.
Forse potresti provare con una richiesta ufficiale, ma immagino che questa cosa debba passare dal gruppo dei traduttori, prima ancora che dagli sviluppatori.
Già si prodigano facendo il lavoro gratis, poi gli mettiamo fretta...
Chi è più in gamba gli dia una mano se se la sente, così velocizziamo
http://forum.baldursgate.com/profile/30711/WhiteAgnus
Secondo me se vi interessa (a me onestamente non frega nulla tanto me lo gioco in inglese comunque) dovreste farglielo sapere visto che sta lavorando per voi.
http://forum.baldursgate.com/discussion/24483/bg2ee-textpatch#latest