SPOILER BGIIEE (spoiler ridotto al minimo possibile) - Sorprese
Pibaro
Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
Volevo solo dire, visto che è un argomento che ho notato non è stato mai nemmeno accennato sul forum Italiano, che in BGIIEE c'è una grossa sorpresa.
Non dico altro per non rovinarla, ma considerando che bisogna fare un po' di attenzione perchè la sorpresa vada a buon fine, dico solo di fare le cose con attenzione.
Scrivo tutto questo perchè io avrei voluto che qualcuno mi avvertisse per non perdermela.
Non dico altro per non rovinarla, ma considerando che bisogna fare un po' di attenzione perchè la sorpresa vada a buon fine, dico solo di fare le cose con attenzione.
Scrivo tutto questo perchè io avrei voluto che qualcuno mi avvertisse per non perdermela.
0
Comments
[SPOILER] Fate la quest di Rasaad prima di quella di Neera.
Quando fate la quest di rasaad, prima di entrare negli edifici (ce n'è solo uno, quindi è difficile sbagliarsi) esplorate tutto per bene, e provate a dialogare con ogni COSA che si muove (soprattutto le cose che vorrebbero muoversi, ma sono prigioniere) e POI parlate con gli esseri umani. Solo dopo aver fatto questo entrate negli edifici e proseguite la quest.
Alla fine (ma proprio alla fine, anzi all'entrata...) della quest avrete una bella sorpresa.
Già che ci sono aggiungo un'altra cosetta.
Quando fate la quest di Neera, prima di pensare alla main quest concludete tutte le minor quest.
[/SPOILER]
In ogni caso se vuoi mandami un PM e ti rispondo.