Se dovessero fare un ipotetico "nuovo" Baldur's Gate, quale delle opzioni seguenti preferireste?
CommanderRpg
Member Posts: 521
Riguarda un successore non tanto fattuale ma come impronta
- Se dovessero fare un ipotetico "nuovo" Baldur's Gate, quale delle opzioni seguenti preferireste?23 votes
- Mi piacerebbe che fosse un seguito (sequel)56.52%
- Vorrei che fosse situato in una situazione ambientativa e cronologica precedente (prequel)17.39%
- Mi andrebbe bene se fosse nello stesso periodo dei primi due, ma con una storia parallela (alternate)26.09%
0
Comments
E poi si rischia di meno il confronto con un contiuno della storia stupenda dell'originale.
L'alternativa sarebbe..... La stessa storia ma da un differente punto di vista. Che ne so, interpretare Sarevok, farlo vincere e vedere cosa sarebbe successo nel 2 se avesse vinto lui!!!!!
Un esempio: impersonare un arpista che è incaricato da Elminster di controllare e proteggere da lontano il figlio di Bhaal di modo che non abbia a mancare l'equilibrio su Faerun, sbloccando missioni diverse mano a mano che il percorso di "charname" originale avanza: bloccare un alleato di Daveorn, boicottare i rifornimenti al campo di Tazok, sventare alcune imboscate, uccidere alcuni sgherri di Sarevok o convincerne altri di passare dalla parte di "charname" e così via...
Magari una storia in cui bhaal stesso si reincarna in un altro cattivone, e noi dobbiamo sbatterci affinchè non sopraggiunga il caos più totale.
Uno scenario pieno di guerre e flagellazioni in cui i nostri amici si riuniscono per far comune fronte al male.
Non sarebbe male se si potesse usare gorion in qualche maniera...e pure sarevok