Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

Axis & Allies 1942 Online is now available in Early Access! Buy it on Steam. The FAQ is available.
New Premium Module: Tyrants of the Moonsea! Read More
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Sarevok...

Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
Ragazzi conosciamo tutti le statistiche che Sarevok ha in ToB: Forza 18/00, Destrezza 17, Costituzione 18, Intelligenza 17, Saggezza 10, Carisma15, 5* Spada a 2 Mani, 1* Alabarda, 2* Stile con Arma a 2 Mani...ma in BG1EE è ancora superiore? Vi faccio questa domanda perché con il mio Crio (Berserker Mezzorco) ho provato ad affrontarlo nell'uno contro uno...quasi sempre mi "spaccava in 2"! Ora Crio ha queste caratteristiche: Forza 20, Destrezza 19, Costituzione 20, Intelligenza 11, Saggezza 13, Carisma15 (ho preso tutti i Tomi di BG1 più quello dell'Esp1), 3* Mazzafrusto/Morningstar, 3* Stile con 2 Armi, CA -7! Come fa ad avere quasi sempre la meglio? La Spada a 2 Mani che usa, quella del Caos, non è mica semplicemente una +2 come in SoA? Altrimenti non si spiega la cosa!!!

Comments

Sign In or Register to comment.