Skip to content

Sarevok...

Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
Ragazzi conosciamo tutti le statistiche che Sarevok ha in ToB: Forza 18/00, Destrezza 17, Costituzione 18, Intelligenza 17, Saggezza 10, Carisma15, 5* Spada a 2 Mani, 1* Alabarda, 2* Stile con Arma a 2 Mani...ma in BG1EE è ancora superiore? Vi faccio questa domanda perché con il mio Crio (Berserker Mezzorco) ho provato ad affrontarlo nell'uno contro uno...quasi sempre mi "spaccava in 2"! Ora Crio ha queste caratteristiche: Forza 20, Destrezza 19, Costituzione 20, Intelligenza 11, Saggezza 13, Carisma15 (ho preso tutti i Tomi di BG1 più quello dell'Esp1), 3* Mazzafrusto/Morningstar, 3* Stile con 2 Armi, CA -7! Come fa ad avere quasi sempre la meglio? La Spada a 2 Mani che usa, quella del Caos, non è mica semplicemente una +2 come in SoA? Altrimenti non si spiega la cosa!!!

Comments

  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    PS: come armi uso, la Trebbiatrice (1d6+3, +2 Tach0) Mano Principale, Morningstar+1 (2d4+1, +1 Tach0) Mano Secondaria!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    La spada che usa è sicuramente migliore, ed è scritto anche nella descrizione dell'arma se non erro (dice che ha perso la gran parte dei suoi poteri). Inoltre sarevok in BG2EE ha perso anche la sua "divinità", quindi sicuramente il Sarevok di BG1 è più potente del Serevok di BG2.
    Poi non dimentichiamo il livello. Di che livello è Sarevok in BG1?
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Non lo so...in ToB lo si prende che è al 17° livello...io sono di livello 8° (e non più 7°, visto che nella EE lo scontro finale, si fa dopo aver completato l'Esp.1)! Forse la cosa è data anche dagli 11 livelli di differenza se Sarevok ha in BG1 le stesse caratteristiche con le quali lo si trova, appunto, in ToB!
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Pibaro said:

    [cut...]
    Poi non dimentichiamo il livello. Di che livello è Sarevok in BG1?

    16°... ora non saprei che arma usa o che CA abbia. Bisognerebbe andare a guardare con NearInfinity il file cre...
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Certo che ha il doppio dei livelli...probabilmente quello inciderà molto...avrà un Tach0 paurosamente basso!
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Esatto, quindi a meno che non usi dei cheat, o sei in solo e con un botto di micromanagement alle spalle, Sarevok in BG1 non lo puoi battere in un 1vs1.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    Esatto, quindi a meno che non usi dei cheat, o sei in solo e con un botto di micromanagement alle spalle, Sarevok in BG1 non lo puoi battere in un 1vs1.

    Il mio paladino lo aveva battuto, però senza LEVEL CAP e con due partite alle spalle (l'ultima in "solo"). Infatti non credevo fosse così tosto. Forse le prime versioni di Sarevok erano più scarse?
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Sì ma a che livello eri?
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Essendoci il limite nella EE1 ci sono arrivato a 161000 punti quindi all'8° livello (da Berserker puro)...
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    Sì ma a che livello eri?

    Sicuramente oltre il 9°, sono passati ANNI ma credo di ricordare 11° o qualcosa sui generis...
    Aiolos83 said:

    Essendoci il limite nella EE1 ci sono arrivato a 161000 punti quindi all'8° livello (da Berserker puro)...

    Anche sulla EE funziona il level cap remover o il CAP 40, per permettere l'abbattimento del limite di livello. Anzi, credo che il level cap non esista più e che una volta rimosso il limite di esperienza si possa livellare con le regole di AD&D fino al 50° livello.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Ah...non lo sapevo! ;)
Sign In or Register to comment.