Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

We need your feedback on the new forum text editor switch.
Neverwinter Nights: Enhanced Edition has been released! Visit nwn.beamdog.com to make an order. NWN:EE FAQ is available.
Soundtracks for BG:EE, SoD, BG2:EE, IWD:EE, PST:EE are now available in the Beamdog store.
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Problema multiplayer, personaggi esclusi dal gruppo non rientrano nel party

Buonasera a tutti,
prima di segnalare il problema come bug ho voluto descriverlo qui per sapere se non stessi sbagliando qualcosa io.

Veterano della serie baldur's gate, una volta acquistato bg:ee ho deciso di creare un party di 6 pg tramite la modalità multiplayer tutti controllati da me. Ne consegue che, per fare le missioni, debba abbandonare uno o più dei miei pg per sostituirli con i png il tempo necessario a fare le missioni.
Il problema è che quando riformo il gruppo e inserisco i png [ o anche riformo il gruppo togliendo qualche pg] quando torno a parlarci per riaverli con me non mi si apre il dialogo per riaccettarlo nel gruppo, non fà nulla a parte il saluto visibile nella chat in basso.

Ho provato svariate cose ma sembra che l'unico modo per non perderli sia, una volta tolti, scappare e non parlarci e tornare una volta finita la missione del momento per rispondergli "no, torna con me".

Ho provato anche a riformare interamente il gruppo togliendoli tutti e 5, rimanendo solo con il charname, e non cambiava nulla a parte che uno su 5, a caso, rimaneva fermo e non mi chiedeva di andare via ma aspettava che ci andassi a parlare io <.<...


Mi sapete dire qualcosa al riguardo? Anche altri hanno trovato questo problema?

Comments

Sign In or Register to comment.