Skip to content

Problema multiplayer, personaggi esclusi dal gruppo non rientrano nel party

Buonasera a tutti,
prima di segnalare il problema come bug ho voluto descriverlo qui per sapere se non stessi sbagliando qualcosa io.

Veterano della serie baldur's gate, una volta acquistato bg:ee ho deciso di creare un party di 6 pg tramite la modalità multiplayer tutti controllati da me. Ne consegue che, per fare le missioni, debba abbandonare uno o più dei miei pg per sostituirli con i png il tempo necessario a fare le missioni.
Il problema è che quando riformo il gruppo e inserisco i png [ o anche riformo il gruppo togliendo qualche pg] quando torno a parlarci per riaverli con me non mi si apre il dialogo per riaccettarlo nel gruppo, non fà nulla a parte il saluto visibile nella chat in basso.

Ho provato svariate cose ma sembra che l'unico modo per non perderli sia, una volta tolti, scappare e non parlarci e tornare una volta finita la missione del momento per rispondergli "no, torna con me".

Ho provato anche a riformare interamente il gruppo togliendoli tutti e 5, rimanendo solo con il charname, e non cambiava nulla a parte che uno su 5, a caso, rimaneva fermo e non mi chiedeva di andare via ma aspettava che ci andassi a parlare io <.<...


Mi sapete dire qualcosa al riguardo? Anche altri hanno trovato questo problema?

Comments

Sign In or Register to comment.