Skip to content

Bug durante la missione per gli Sjadow Thieves

Ciao a tutti. Giocando a BG 2 EE mi sono trovata davanti ad un bug che mi impalla il computer e mi impedisce di andare avanti. Quando accetto la missione di Arain (insomma, lo Shadowmaster degli Shadow Thieves) di andare al porto dei Moli per scortare la sua agente, io vado lì di notte, parlo con la donna, inizia la scenetta in cui compare il vampiro ... ed il gioco crasha. Resta immobile lì, devo fare Ctrl + Alt + Canc per sbloccare tutto. Molto fastidioso.
Grazie in anticipo se sapete darmi una mano!

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Hai qualche mod installato? Magari scs con l'opzione "improved vampires"?
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Devo fare questa missione proprio alla mia prossima partita, vediamo se mi da problemi. Non ho mod, ho Hexxat nel gruppo.
  • whitemushroomwhitemushroom Member Posts: 130
    Nessuna mod, ragazzi ...
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Così a naso immagino sia un problema di compatibilità hardware.
  • whitemushroomwhitemushroom Member Posts: 130
    Non so come ma adesso è ripartito ed ho completato la missione. Purtroppo però il gioco va tantissimo a scatti!
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Come immaginavo. Hai già provato a fare l'upgrade dei driver? (scheda video, audio etc.)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Non sono riuscito a postare prima, da telefono non mi prende più l'account (!): ovviamente tutto liscio per me, sono alla missione finale, niente rallentamenti. PC dell'anteguerra *sich*
  • whitemushroomwhitemushroom Member Posts: 130
    Sì, ho cercato di sistemare il video e l'audio, però continua ad andare lentamente. Per carità, riesco sempre a giocare, però è stancante. Oltretutto mi si è impallato anche in un altro paio di punti ... ho notato che succede soprattutto quando ho attivato "scacciare non morti" mentre parte una scenetta
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Uhm... questa potrebbe essere una segnalazione interessante per i tester.
    Scacciare i non morti + cutscene = rallentamento...
Sign In or Register to comment.