BUG - Sono scomparsi i gradi di specializzazione delle armi!
Fabiazzo
Member Posts: 79
Ciao a tutti,
un bel problema, raga! Ad un certo punto mi sono accorto che tutti i punti che avevo messo alle varie specializzazioni (spada lunga, stile con spada e scudo e così via...) sono spariti, SPARITI!!! Sia a me, personaggio principale, che a tutti i miei soci!
Ora come ora, mi ritrovo senza specializzazione alcuna, come se non avessi mai assegnato dei punti!
Vi risulta un bug del genere?
un bel problema, raga! Ad un certo punto mi sono accorto che tutti i punti che avevo messo alle varie specializzazioni (spada lunga, stile con spada e scudo e così via...) sono spariti, SPARITI!!! Sia a me, personaggio principale, che a tutti i miei soci!
Ora come ora, mi ritrovo senza specializzazione alcuna, come se non avessi mai assegnato dei punti!
Vi risulta un bug del genere?
0
Comments
Se non riesci a far saltare fuori nessun salvataggio dove il problema era assente, che sia anche solo vecchio, mi dispiace mooooolto per te.
Ma non posso cambiare la statistiche usando magari qualche programmino, tipo quelli che citate sempre?
In questo thread http://forum.baldursgate.com/discussion/23259/6941-casting-luck-spwi209-spl-should-not-remove-the-target-s-weapon-proficiencies c'e' un modo per prevenirlo per il futuro, ma se non ricordo male non e' una correzione al 100%, meglio non usarlo piu'
Adesso cerco di risolvere la questione con eekeper!