Skip to content

BUG - Sono scomparsi i gradi di specializzazione delle armi!

Ciao a tutti,
un bel problema, raga! Ad un certo punto mi sono accorto che tutti i punti che avevo messo alle varie specializzazioni (spada lunga, stile con spada e scudo e così via...) sono spariti, SPARITI!!! Sia a me, personaggio principale, che a tutti i miei soci!

Ora come ora, mi ritrovo senza specializzazione alcuna, come se non avessi mai assegnato dei punti!

Vi risulta un bug del genere?

Comments

  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    edited January 2014
    E' possibile che tu abbia usato l'incantesimo "Fortuna" su ognuno dei tuoi personaggi. Allo stato attuale non è stato patchato (vergogna!) e causa la scomparsa permanente di tutte le competenze nelle armi su ogni bersaglio verso il quale viene lanciato.

    Se non riesci a far saltare fuori nessun salvataggio dove il problema era assente, che sia anche solo vecchio, mi dispiace mooooolto per te.
    PibaroMetallomanBlackLinx
  • FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
    Ah ecco... io, "fortuna", lo lancio a manetta!

    Ma non posso cambiare la statistiche usando magari qualche programmino, tipo quelli che citate sempre?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Con eekeeper puoi resettare le abilita', ma se lanci di nuovo fortuna le riperdi.
    In questo thread http://forum.baldursgate.com/discussion/23259/6941-casting-luck-spwi209-spl-should-not-remove-the-target-s-weapon-proficiencies c'e' un modo per prevenirlo per il futuro, ma se non ricordo male non e' una correzione al 100%, meglio non usarlo piu'
    CrevsDaak
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    È proprio quel bug, e se non erro programmano di risolverlo con la prossima patch, ma sicché ora sono concentrati sulla versione android per rilasciarla al più presto, la patch di per sé è slittata a data da destinarsi...
  • FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
    Bon, dai, grazie per le info!

    Adesso cerco di risolvere la questione con eekeper!
Sign In or Register to comment.