Skip to content

DSOTSC

Fr3nzFr3nz Member Posts: 67
E' compatibile con BG:EE ?

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Attualmente no.
    Il problema (e ora avventuriamoci nei termini tecnici del MODDING di cui io so poco e nulla) è che non è un MOD WEIDU, il che vuol dire che in sostanza va interamente (o quasi) riscritto.
    Ovviamente è in fase di lavorazione, ma non credo sia ancora pronto, anche perchè è enorme.
  • DelmairDelmair Member Posts: 27
    Anche se @Pibaro sostiene che non sia compatibile, l'ho usato (e continuo a utilizzarlo tutt'ora) per creare/modificare vari oggetti, armi, armature e diversi equipaggiamenti. Personalmente l'ho trovato più intuitivo di Near Infinity e recentemente ho scoperto anche interessanti funzionalità per modificare la grafica delle BAM del gioco.
    Nei mesi ho fatto molta esperienza e saprei dare molti consigli utili per chi si cimenta nel modding rapido e di nicchia.
  • DelmairDelmair Member Posts: 27
    edited July 2015
    Rettifico, Mi riferivo all'editor DLTCEP e non al mod Dark Side of the Sword Coast.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Riprendo questo vecchio post, perché in realtà vedo che TeamBG ha disponibile, già dall'epoca del topic, la versione Weidu di DsotSC

    In giro per la rete leggo che essendo uno dei primi mod, seppur convertito possa 'spaccare' qualche altra installazione perché non applica le modifiche via 'patch' ai file del gioco, pertanto si consiglia di metterlo per primo o giù di lì... Ai tempi ricordo fosse un'espansione incredibile, ma ad oggi non trovo riscontri e mi sembra piuttosto snobbata dalla rete...

    Sul forum c'è un topic dedicato, che parte dalla "presentazione" degli NPC della conversione del mod di TeamBG. Non sono andato oltre nella lettura...

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @BlackLinx
    Questo mod ha parecchi problemi, i maggiori dei quali sono:
    - Personaggi con statistiche overpowered
    - Oggetti troppo potenti
    - Scontri semplicemente da folli dove per vincere devi andare di CTR+Y

    Ti suggerisco di giocare con altri mod.
    BlackLinx
Sign In or Register to comment.