Skip to content

Viconia scaccia i paladini ...

Premetto che è una discussione piuttosto stupida ... ma è normale che Viconia quando entra in "Scacciare i Non Morti" mi scaccia anche i paladini? Ero nelle catacombe di Bodhi per la seconda volta, quando ricevi l'aiuto dei paladini, degli Shadow Thieves e di Dritzz, però quando Viconia entra in "Scacciare i Non Morti" tutti i paladini si fanno prendere dalla paura e non combattono più. Ma è normale, è la mia Viconia che ha raggiunto livelli divini oppure è un bug? Grazie mille!

Comments

  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    Pensa che la mia Viconia scacciava anche Dorn in TOB! :O

    Comunque è scritto da qualche parte che i chierici malvagi possono scacciare anche i paladini :D
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Zeratul said:

    Pensa che la mia Viconia scacciava anche Dorn in TOB! :O

    Comunque è scritto da qualche parte che i chierici malvagi possono scacciare anche i paladini :D

    Era diventata una bestia!!!
  • whitemushroomwhitemushroom Member Posts: 130
    Ecco, con il mio personaggio è un problema perché anche lui è un paladino XD XD
    Se Viconia scaccia Dorn E Hexxat mi sa che ci saranno dei problemini in squadra ...
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Hexxat non l'ho mai scacciata, eppure ho una chierica di 16° attualmente... In compenso l'incantesimo "repulse undead" la scaraventa a parecchi metri di distanza!
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Un incantesimo che non ho mai capito fino in fondo come funziona...clicco sul teschio apposito, ma non succede nulla, nemmeno davanti ai Vampiri quando ormai il mio Chierico è di ottimo livello (ad esempio quando vai ad uccidere Bohdi)!
  • whitemushroomwhitemushroom Member Posts: 130
    Io non lo uso praticamente mai, lo Scacciare i Non morti sostanzialmente mi basta per tutte le mie necessità di gioco ...
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Bei tempi sono stati quelli in cui Anomen poteva blastarmi lich e compagnia varia. Anche nella recente e terminata partita di BG2-TOB:EE. Sono stati bei momenti.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Aiolos83 said:

    Un incantesimo che non ho mai capito fino in fondo come funziona...clicco sul teschio apposito, ma non succede nulla, nemmeno davanti ai Vampiri quando ormai il mio Chierico è di ottimo livello (ad esempio quando vai ad uccidere Bohdi)!

    Repulse Undead non ha "teschio" mi pare... L'incantesimo non offre TS, emana un'onda (a round) che colpisce i non morti e li allontana dal caster. Il "teschio" lo usi per scacciare (abilità dei chierici, non incantesimo) ed a seconda del livello offre la possibilità di distruggere, dominare (dipendentemente dell'allineamento) o scacciare istantaneamente un indeterminato numero di non morti. Il tipo di non-morto colpito dipende sempre dal livello. E la difficoltà nel scacciarlo diminuisce con il livello del chierico che aumenta...
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Grazie Black!
Sign In or Register to comment.